Visualizzazione Stampabile
-
Non correre troppo altrimenti il distacco risulterà incolmabile per quando diverrò "un vero spendiaccione"...
PS: Scusa se ti chiedo di nuovo a che prezzo hai trovato l'epson ma come avrai di certo notato dal mio interessamento sia al Panny 700 che ai nuovi modelli sono in cerca di un buon VPR LCD da comprare diciamo verso fine anno sperando nei vari ribassi di prezzo causati anche dai futuri modelli (panny 800 esci ti prego) e mi devo tenere sempre aggiornato....
Sim
-
non dire gatto....
......tranquillo!!:rolleyes:
proprio per farti contento oggi mi si è bruciato mezzo mondo dell'HTPC...
è partita AHIME' dopo tre gloriosi anni di vita la splendida ultimate edition Radeon 9700 pro(si è proprio incendiata!), si è rotto l'hd seagate ultra silenzioso, la scheda madre, e anche temo l'alimentatore fortron con ventola verax.....:mad:
Temo che il danno ammonti ad oltre 1000 Euro PORC!!
proprio oggi che era il mio onomastico!!!
MANNAGGIA LA Mia sfiga!!!:.............
walk on
sasadsf
-
premetto che non te la sto tirando assolutamente e mi dispiace per la macchinetta andata in fumo ma forse la radeon si è sentita in soggezione vicino a codesti mostri sacri e non ha resistito bruciando per l'emozione......
a parte gli scherzi non ho sentito mai di una scheda andata in fiamme ...strano...
vedila in positivo...adesso hai la scusa per cuccarti una bella Radeon 700 oppure 800 XT....
;)
-
oggi girovagando per il web ho visto un sito che aveva in preordine un pt-ae800 e uno z4 ... il panny era sempre risoluzione 1280x768 .... ed era previsto per settembre.. non chiedetemi il link che me lo sono dimenticato... cmq era un sito emericano.. di online-shopping...
se lo ritrovo lo posto... non pensavo che voi non ne sapevate nulla..
-
siete fortunati l'ho ritrovato al primo tentativo..
http://www.iavi.com/index.asp?CartId={B6C19A66-AEVEREST0B6-4585-8830-3C5F389DD4C9}&FSCat=120&url=IND&iFromFeatured=1
-
E' il PT-AE 900
Con il contributo di Wizards aggiungo:
"The New Panasonic PT-AE900U is expected to ship in September. Pre-orders are recommended. $50 deposits are now being taken to insure you'll be one of the first to get this new and exciting projector. All pre-orders will receive FedEx 2-day shipping. Picture shown is the PT-AE700U. All deposits are fully refundable at anytime. "
Panasonic PT-AE900U Home Theater
Price: Call for price
Item Code: PTAE900U
Manufacturers: PANASONIC
Model PT-AE900U
Categories: Panasonic Projectors
Native Resolution: WXGA (1280 x 720)
Contrast Ratio: TBD
Brightness: TBD
Display Technology: 3LCD - Liquid Crystal Display
Warranty: TBD
http://www.iavi.com/index.asp?CartId={954A1FEA-EVERESTE8D6-4F34-BADF-CE904B499C18}&FSCat=120&url=IND&iFromFeatured=1
Ciao
Domenico
-
quindi entro settembre qualcosa si dovrebbe muovere.......per ora si sa soltanto che dovrebbe avere la stessa risoluzione del panny 700 cosa che scontenta sia i possessori del "vecchio" panny 700 (che fa pensare ad uno pseudo rimpiazzo del 700 con qualche miglioria) sia che quelli che si aspettavano una matrice full HD.......aspettando fiduciosi...
PS: ma secondo voi se uscisse a settembre (cosa che non mi sembra troppo realistica) si riuscirebbe ancora a trovare qualche panny 700 ad inizio anno nuovo? e di solito come si è comportata Panasonic con l'arrivo di un nuovo modello ? ha lasciato in produzione il vecchio per un pò di tempo oppure l'ha immediatamente rimpiazzato?
-
secondo me la panasonic, così come altre marche produttrici di vpr
sta prendendo tempo ed approfittan do di settembre per rialzare un pò le vendite con un prodotto che in realtà di innovativo non ha praticamente niente.
insomma: non potendo ancora presentare le matrici HD ci propinano pseudo-novità.
niente di chè insomma, ordinaria amministrazione.
personalmente, come già espresso altre volte, comincerò a pensare di sostituire il mio panny 700 solo quando uscirà la prossima generazione full HD. fino ad allora sono veramente molto soddisfatto (comunque anche il prezzo conta, se mi propinano il full HD a 2500 € è un conto, se si proporrà al pubblico lo stesso prezzo del panny 700 nuovo, allora è un altro discorso...)
salutoni
matteo
-
bisogna solo vedere che matrici lcd monta....
se è vero che monta la serie nuova, di cui dicono un gran bene, allora qualche senso pensare ad un acquisto, ce l'ha...
per i possessori di un 700 od equivalente, non credo, ma per un novizio che all'atto dell'acquisto di un vpr dovesse scegliere tra un 700 nuovo a 1300 ed un 900 nuovo a 1600/1700 io consiglierei sicuramente di optare per il secondo!!;)
attendiamo approfondimenti!;)
walk on
sasadf
-
a proposito di prezzi pensate che il panny 700 sia arrivato ad un punto di stallo oppure sia che questo panny 900 arrivi a meno il suo prezzo continuerà a scendere ? e fino a che soglia?
grazie
-
Citazione:
AYAMY ha scritto:
a proposito di prezzi pensate che il panny 700 sia arrivato ad un punto di stallo oppure sia che questo panny 900 arrivi a meno il suo prezzo continuerà a scendere ? e fino a che soglia?
grazie
secondo me scenderà ancora....
politica panasonic prezzi aggressivissima!!!
E' soprattutto grazie a lei, ed al capostipite Panasonic ptae100, se oggi abbiamo fior di proiettori lcd a questi prezzi, mentre prima li si comprava con un ordine di grandezza maggiore!!
walk on
sasadf
-
perfetto.......
.....settembre si sta avvicinando...e se vogliono iniziarlo a vendere per quella data su qualche sito specializzato dovrebbero inziarsi a leggere le prime notizie sulle caratteristiche tecniche del PANNY 900... aspettiamo e vediamo cosa succede
PS: quali sono ,oltre alla matrice con migliore definizione e all'assenza del VB , le innovazioni che vorreste vedere in questo nuovo panny e di cui si sentiva la mancanza sul 700?
Personalmente mi piacerebbe che il nuovo panny avesse una maggiore luminosità così da poterlo sfruttare anche con la sala HT non totalemente oscurata e con due HDMI invece di 1 ...e voi invece?
-
Direi che le nuove matrici lcd con totale assenza di problemi relativi al VB saranno la vera novità di questo vpr. Poi certamente avranno fatto qualcosa per un contrasto ancora maggiore ed un nero più profondo.
Sarà un pò la risposta della casa alla Sony. La Panasonic vuole mantenere il primato per i vpr lcd a vocazione Home Theatre e credo che ci riuscirà sicuramente attestandosi con questo vpr anche un gradino sopra il Tw 500 Epson che monta le vecchie matrici. Io credo che il prezzo che vedremo all'inizio si attesterà intorno ai 2000 euro.
-
Citazione:
AYAMY ha scritto:
PS: quali sono ,oltre alla matrice con migliore definizione e all'assenza del VB , le innovazioni che vorreste vedere in questo nuovo panny e di cui si sentiva la mancanza sul 700?
Personalmente mi piacerebbe che il nuovo panny avesse una maggiore luminosità così da poterlo sfruttare anche con la sala HT non totalemente oscurata e con due HDMI invece di 1 ...e voi invece?
sinceramente dal nuovo panny mi aspetto tutto fuorchè una maggiore luminosità!
anzi: semmai maggior contrasto per una sempre migliore visualizzazione dei neri (uno dei punti deboli degli lcd).
VB: non credo che saremo di fronte alla scomparsa del VB.
ok miglioramenti, ma non credo che avremo mai un lcd TOTALMENTE privo di tale problema (anche se di passi avanti ne sono stati fatti eccome). comunque miglioramenti saranno sicuramente ben accetti.
Full HD: questo dovrebbe essere il pezzo forte del 900, tale da giustificare VERAMENTE un passaggio dal 700.
HDMI: in previsione futura le hdmi saranno NECESSARIE: vedi ps3, ma anche i nuovi lettori BR, i nuovi decoder di sky per l'HD etc.
spero ce ne saranno più di due ( anche perchè la dvi non avrà più molto senso di essere a causa della diffusione del sistema di controllo dei contenuti HDCP).
Filtro Aria: spero anche che facilitino operazioni di pulizia domestica del filtro (come mi sembra sul sanyo z3)
per il resto il vpr va bene così mi sembra (vedi relativa facilità d'istallazione, lensh shift ampi, sfogo aria laterale (cosa molto intelligente), menù user friendly, telecomando illuminato...
this is my 2 cents ;)
salutoni
matteo
-
Sui forum americani si è parlato delle caratteristiche dello Z4 e tra queste spicca ovviamente la matrice Full HD 1920 x 1080.
Mi sembra alquanto improbabile che la Panasonic si faccia cogliere impreparata tirando fuori l'ennesimo proiettore (sarebbe il terzo) con la matrice 720p