Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
emauriz ha scritto:
io mi sono comprato il 4 formati da 105", ma sono ancora incasinato con la ristrutturazione della casa, per cui non l'ho ancora installato eppoi devo scegliere il vpr, sto aspettando settembre che scendano i prezzi, toshiba mt700 o benq pe7700?
stazza che extra drop ti sei fatto confezionare?
poi mi spiegherai com ehai fatto con le regolazioni quando sarà il momento..
in realtà non c'è extra drop.
tu considera che nella configurazione 4:3, il telo è tutto srotolato, ma non sono mai riuscito a vederlo per i motivi che ho esposto prima;)
-
io invece mi sono fatto fare un extra-drop perchè ho il soffitto a 3 metri ed inoltre lo schermo è più piccolo del tuo, per cui dovrò fare delle modifiche nella programmazione delle posizioni
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
si, ma niente ti vieta di spostarlo dal muro. per comodità l'ho fissato nell'angolo, ma si può anche solo fissare a soffitto.
a proposito c'è nessuno che l'ha installato a soffitto? che tasselli avete usato in questo caso? ad ancora ? dal momento che vanno in corrispondenza delle "pignatte" del solaio/soffitto ho paura che due tasselli non siano sufficienti, esperienze?
-
Citazione:
emauriz ha scritto:
a proposito c'è nessuno che l'ha installato a soffitto? che tasselli avete usato in questo caso? ad ancora ? dal momento che vanno in corrispondenza delle "pignatte" del solaio/soffitto ho paura che due tasselli non siano sufficienti, esperienze?
Io l'ho installato al soffitto ...... ma e' su da soli 20 giorni e spero proprio di non dover dare mai brutte notizie .... :rolleyes:
Anche perche' il mio sono 310cm di cassonetto e farebbe una strage :eek:
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Io l'ho installato al soffitto ...... ma e' su da soli 20 giorni e spero proprio di non dover dare mai brutte notizie .... :rolleyes:
Anche perche' il mio sono 310cm di cassonetto e farebbe una strage :eek:
appunto per quello che vale la pena mettere dei tasselli in più, perchè se dovesse cedere ...tocchiamo ferro.. in un punto gli altri due o tre punti tengono, ma se c'è un'altro solo sarebbe un disastro. tu che tasselli hai usato?
-
esistono dei tasselli particolari per i soffitti. si aprono una volta inseriti nel foro offrendo una grande superficie di ancoraggio.
-
Citazione:
emauriz ha scritto:
appunto per quello che vale la pena mettere dei tasselli in più, perchè se dovesse cedere ...tocchiamo ferro.. in un punto gli altri due o tre punti tengono, ma se c'è un'altro solo sarebbe un disastro. tu che tasselli hai usato?
Non l'ho montato io direttamente ... :D
Ma credo, da quello che ho capito, abbiano usato dei tasselli tipo quelli che diceva Ale :cool:
;)
P.S. Speriamo bene...ugualmente ....