filmati da heuris.com mpeg2 hd
mi spiegate come avete fatto a scaricaricarli?????mi sono collegato con la pagina in questione e i filmati ci sono ( NASA ecc...) ma c'e scrirro che per averli si deve contattare un indirizzo e-mail , voi come avete fatto!!!!forse prima erano scaricabili immediatamente ????
altrimenti altro materiale in mpeg 2 ad alto bitrate (30mbps) dove si trova? (quelli in mpeg4 wm9 ce ne sono anche troppi!!!!)per esempio qualcuno mica sa da dove trovare il filmato a 720p 30mbps sul motocross che è illustrato in foto su af nel numero di aprile sezione htpc dedicata all'hdtv (poiche' mi sembra il + dettagliato)???
saluti
hal
saluti hal
Re: situazione drammatica
Citazione:
sasadf ha scritto:
io avrei un htpc per provare a vedere il tutto( Xpbarton 2500+nforce2+dualddr400 512mb+HData133...)ma avendo un modem 56k ci metterò una vita a scaricare tutto il bendiddio che avete indicato...
grazie comunque, fra un mese e mezzo (:D ), Vi posterò le mie impressioni.
Certo che il trailer di matrix2 a 1000p non è che mi abbia impressionat più di tanto:rolleyes:
Sto anche scaricando gli animatrix....
ciao
sasadf
se capiti dalle mie parti un giorno, Castelli Romani, ti posso passare il tutto, trailer di T3, ESPN sports in HD, un sample di BD, e tutti i file di WMP. Anche gli animatrix se vuoi, anche se domani esce il dvd!
ciao ciao L.
Re: Re: situazione drammatica
Citazione:
qoelet_74 ha scritto:
se capiti dalle mie parti un giorno, Castelli Romani, ti posso passare il tutto, trailer di T3, ESPN sports in HD, un sample di BD, e tutti i file di WMP. Anche gli animatrix se vuoi, anche se domani esce il dvd!
ciao ciao L.
infatti credo che domani lo comprerò...
ciao
sasadf