Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Ce lo quasi fatta!!!
Ragazzi ce l'ho quasi fatta, a parte ampli e lettore dvd (a parte le 2 file di poltroncine che sogno tutte le sere...) da comprare, finalmente la mia saletta e' pronta!!!
Queste sono le ultime foto che ho fatto:
Fronte anteriore
Allegato 4543
Fronte posteriore
Allegato 4544
Vista mensola per proiettore
Allegato 4545
Il tutto e' molto semplice ma questo e' esattamente quello che volevo realizzare :)
Ciao a tutti Frenk
-
Hai risolto poi per comandare le luci dal pronto?
Sto pensando di fare una cosa del genere anche io.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frenk
Il tutto e' molto semplice ma questo e' esattamente quello che volevo realizzare :)
Bravo frenk, anche se semplice hai creato un bell'ambientino "cool"!
2 domande:
1) Il tappeto/pedana dove l'hai trovato?
2) Non avevi nessuna possibilita' di mettere i surround nelle pareti laterali a fianco del divano (forse ci stava il problema della porta) ?
Ciao e divertiti ;)
-
carino, ed elegante....
very cool il tappeto Polk Audio:sborone:
walk on
sasadf
-
Intanto grazie dei complimenti :D
X gherson
per il tappeto ho avuto la fortuna di mettermi in contatto con un responsabile della polk audio che me l'ha venduto e mi ha regalato la scritta (P O L K audio) in legno (quella che si trova nei vari mediaworld) che devo ancora attaccare al muro.
Per i surround come hai detto tu non posso perche' c'e' la porta.
X Zaphod Beeblebrox
Per il pronto non ho ancora fatto niente sono stato troppo preso a finire "la sala".
X sasadf
Hai proprio ragione il tappeto li e' perfetto,!!!
Certo c'e' ancora da lavorare pero' il piu' e' fatto, il prossimo passo oltre a comprare un ampli decente, e' una pedana con sopra 2 fil2 da 4 posti con delle poltrone lcf che non mi sembrano male a parte il prezzo!!!
Ciao Frenk
-
OH!! Oltre il tappeto ti ci vogliono pure delle belle targhe!!
Ed anzi ora mi metto sotto io ed il mio segugio personale , alla caccia di una bella targa POLK Audio!! :sborone:
walk on
sasadf
-
Buona sera,
un contro soffitto di perline potrebbe avere qualche effetto positivo sull'acustica della stanza?
Stefano