Non so sinceramente, valuta tu stesso con gli elementi che ti abbiamo messo a disposizione.
Visualizzazione Stampabile
Come ti ho spiegato è caricato con guida d’onda, una sorta di “incasso” a tronco di cono come se si trattasse di una tromba molto corta. La timbrica è leggermente diversa, la risposta a livello temporale pure, e in generale e gli altoparlanti cui va accoppiata sono scelti ad hoc dai costruttori:
http://www.audiocostruzioni.net/foru...t=0&view=print
Su Google comunque trovi tutto, basta cercarlo.
Mi viene da piangere, non sò più dove sbattere la testa :muro:
Possibile che non esiste un centrale che non costi uno sproposito che possa abbinare alle mie torri.
L'usato su ebay o cose simili lo scarto a priori perchè non mi fido a comprare a scatola chiusa un usato
Come credi, ma pensi davvero che chi compra, ad esempio, un centrale Proac lo tratti male?
Che motivo ne avrebbe?
Inoltre basta una foto degli altoparlanti o meglio ancora un video in cui se ne ritrae il funzionamento è il gioco è fatto.
Comunque se vuoi spendere poco l’IL che ti è stato suggerito a inizio 3d va benissimo l.
Errore mio impelagare entrambi in una discussione così lunga e articolata.
...della serie “chi cerca trova” da consonance.it c’è un response cc1 a 300€, presumo con garanzia.
Si armonizzerebbe bene con il mobile della sala e il tw è identico al tuoi Seas solo che ha cupola da 1,9 cm anziché 2,7.
Tra l’altro fa 89 db ed è semplice da pilotare anche x l’onkyo.
Buon’impianto. Ciao.
L'ho visto e ti ringrazio, ma di quel colore sarebbe come un pugno in un occhio. Come lo vedrebbe mi mojo lo fa vorrebbe volà dalla finestra, con me dietro 🤕