Visualizzazione Stampabile
-
Ti ringrazio gentilissimo... ma se la scheda hdmi deve essere alimentata,non c'è un alternativa allora per non accenderlo e poi spegnerlo? Anche perché da stanbay cliccando qualsiasi tasto del telecomando non riconosce nessuna funzione purtroppo mentre il marantz 7013 nella stessa situazione con il telecomando (in stanbye)mi fava modo di selezionare l hdmi senza doverlo accendere.... attendiamo qualche possessore magari mi sfugge qualcosa.
-
Partito embolo natalizio.
A breve, nuovo possessore mrx 1140.
Se avete consigli da darmi…
-
Buongiorno.
Sono un fresco possessore del mrx 1140.
Un quesito:
Ho musica Flac su un hard disk nella stessa rete in cui è l’Anthem.
Come faccio a riprodurre quella musica sull’Anthem?
Grazie
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mitsuagi
Ti serve uno streamer.
Buongiorno.
Grazie per la risposta e buon Natale!!
Intendi dire una cosa tipo Apple TV?
Oppure un software su pc?
-
Se l'HDD è installato su un PC, credo sia sufficiente installare un media server software, riproducendo la musica sull'Anthem tramite protocollo DLNA. Se l'HDD è esterno, basta uno streamer tipo il Wiim.
Buon Natale!
-
Grazie.
Intanto, l’importante è aver capito che l’Anthem non ha in se una funzione con cui è in grado di trovare musica nella rete e riprodurla.
Occorre uno strumento esterno che gliela trasmetta, e l’ampli riproduce ciò che gli arriva
-
Ciao ragazzi,
Ho un MRX 1140 e sono molto contento dell’ampli, ma c’è una cosa che mi tormenta, ed è l’Arc Genesis.
Finalmente ho ottenuto buone misure e correzioni, il mio problema è l’Automatic phase alignment alla fine del processo.
In sessioni passate ricordo chiaramente che si era svolto in maniera semplice e regolare, inviando sempre lo stesso sweep diverse volte.
Ultimamente invece inizia con sweep a c.a. 75db e improvvisamente passa a sweeps a pressione molto più alta, anche fino a 85db.
Ma è normale? Non ricordo facesse così durante i primi tentativi.
Da cosa potrebbe dipendere? Rumore di fondo troppo alto? Problemi di altro genere?
Potete aiutarmi a capire?
Grazie