Lo farò....e grazie di nuovo per l'aiuto che mi avete dato!
Francesco
:)
Visualizzazione Stampabile
Lo farò....e grazie di nuovo per l'aiuto che mi avete dato!
Francesco
:)
l'ultima versione non ha il bluetooth ..cosa accade se torno indietro al precedente?
Già fatto sembra tornato tutto a posto...:)
Come non ha il bluetooth? Io ho quella installata e funziona.
Ciao
https://www.epson.it/products/projec...oad-e-supporto
Ci sono tre firmware ed i primi due, meno recenti c'è scritto bluetooth firmware mentre l'altro più recente c'è scritto solo firmware..solo che mi ha ingannato il fatto che su quello bluetooth di novembre 2019 c'è scritto di installare prima questo e poi applicare l'ultimo della pagina. Ma io nell'ultimo del 2020 non ho trovato il bluetooth nelle impostazioni...
Scusa ma lo hai caricato l'ultimo firmware o ti sei fermato perché non c'è scritto bluetooth nel titolo? Non ho capito.
Ti assicuro che il Bluetooth funziona senza problemi con l'ultimo aggiornamento.
l'ho caricato tramite chiavetta usb...sono andato a vedere nelle info ed ho visto che lo aveva preso. Però, quando sono andato nelle impostazioni, non ho trovato il bluetooth. Quindi ho pensato che ci potesse essere una sorta di riconoscimento automatico...ho provato a mettere gli auricolari ma...niente... la mia idea è che quello possa essere un firmware che è valido anche per più modelli che hanno il bluetooth nativo come il 5650. Ma nel mio non è nativo ma ci vuole un firmware apposito per attivarlo. Magari ci sta che stiano lavorando su quel firmware per adattarlo al bluetooth non nativo del 5400....vado a supposizioni..
ciao!
Aspetta un attimo, ma quando hai caricato l'ultimo firmware, nel menù del proiettore ti veniva fuori la voce bluetooth?
succedeva anche a me la stessa cosa di @Celtis con il 5600, il motivo credo che risieda nel fatto che il tuo 5650 nasce con il bluetooth attivo, mentre sia il 5400 che il 5600 nonostante avessero l'hardware idoneo lo hanno implementato successivamente, la soluzione è attivare manualmente il bluetooth sull'ultimo firmware disponibile
Ah strano però che nel firmware precedente sia abilitato e nell'ultimo l'abbiamo disabilitato. Lo trovo davvero stupido.
si parve strano anche a me, soprattuto per il fatto che è anche specificato l'ordine di installazione, ma evidentemente l'ultimo firmware non lo hanno compilato correttamente e va a sovrascrivere l'attivazione del bluetooth
o.k grazie!