Re: ho quotato, non scritto
in realtà la risposta era sia per te che per erick, però la cosa dell'occhiolino era rivolta a te mi sembra quantomeno da maleducato. sai in un discorso assai serio in cui si parlano di vite umane vedere uno che fa l'occhiolino sorridente non è tanto bello secondo la mia modesta opinione
l'opinione dei parlamentari europei è circa l'idea che il mediooriente sia la questione chiave causa del terrorismo.
probabilmente per uscire con una frase del genere non hai letto niente di quanto precedentemente scritto.
nessuno ha mai detto od insinuato che i terroristi siano interessati alle opinioni dei parlamentari europei, ma se ti manca la quasi totalità dei discorsi fatti fin d'ora perchè parlare?? non sarebbe eglio tacere e iniziare a dire qualcosa solo prima di aver letto quanto precedentemente scritto??
Citazione:
pampie ha scritto:
curioso.. ho quotato qualcuno e rispondi a me? :rolleyes:
io, più che altro, non immaginavo che un terrorista, prima di decidere di farsi esplodere in un autobus, prendesse in considerazione l'opinione dei parlamentari europei a riguardo.. mmm.. se così fosse, beh.. ancora più strano.. :rolleyes:
cmq ho solo condiviso una frase, stop ;)
Re: Re: Re: quoto in toto
Citazione:
erick81 ha scritto:
Cessato di esistere quel pretesto (anyway, non è scritto da nessuna parte che si debba rispondere a della supposta violenza con altra violenza), ne troverebbero altri, fino alla cacciata del Saladino...
Comunita europea?Se avesse controllato l'effettivo impiego di tutti i soldi che ha dato ai palestinesi, a quest'ora la vedova di Arraffat avrebbe qualche bilione di $ in meno e ci sarebbe meno miseria tra la gente comune...
i soldi dati da chi a chi ??non si capisce scusa?? e i palestinesi cosa ci avrebbero fatto ?? comprato sassi e bastoni da lanciare contro i mortai e lanciamissili israeliani?? guarda che sono gli americani che finanziano gli israeliani, con quasi TRE MILIARDI DI DOLLARI all'anno, con il dichiarato scopo di accrescere i propri armamenti, forse ti sbagli.....
tu cosa hai intenzione di fare se non togliere le possibili cause della violenza?? trovi giusto, indipendentemente dal motivo aggiunto del togliere un possibile pretesto agli integralisti islamici, che i palestinesi non riescano mai ad avere uno stato ella PROPRIA terra?? e che invece gli israeliani lo abbiano perchè glielo ha dato DIO si??????
Re: Re: Re: Re: quoto in toto
Citazione:
marco00 ha scritto:
i soldi dati da chi a chi ??non si capisce scusa?? e i palestinesi cosa ci avrebbero fatto ?? comprato sassi e bastoni da lanciare contro i mortai e lanciamissili israeliani??
Dall'UE e, singolarmente, da molti dei suoi stati membri, ai palestinesi. Chissà perchè Arraffat ha accumulato una fortuna mentre molti suoi "connazionali" vivono in miseria...
Qualcuno ha controllato come sono state utilizzate quelle risorse?!?