Re: Re: Re: Re: Anche le mie
Citazione:
mirco821 ha scritto:
…
cerchiamo di non evolverci troppo perchè i pochi negozi HI-end che rimangono potrebbero stancarsi di essere usati solo per prove di ascolto e di questo ce ne potremo pentire tutti.
Io seguo diverse associazione alle quali dò qualche soldino ogni tanto per beneficenza, ma i commercianti non rientrano in nessuna di queste.
Se devo fare un acquisto di un certo livello e trovo risparmi del 50% acquistando online ti assicuro che non mi pento affatto. Anzi di regola lo dico proprio al negoziante che il pezzo che ho appena visto e provato da lui costa molto meno in rete.
Magari s'incazzerà (difficilmente con me ed il mio 1.85 x 100Kg), magari ci penserà sopra, scoprirà di essere nel 2005 e calerà il suo prezzo.
Ma io gli suggerisco sempre di incazzarsi con l'imporatore, perché solo in Italia chi vende (parlo di HiTech) ha la pessima abitudine di uscire con un prezzo di € 100 (€ 50 nel resto del mondo) per poi abbassarlo dopo sei mesi a € 50 (€ 50 nel resto del mondo). All'estero questo non capita (o molto meno) e non c'entra nulla con la professionalità o la capacità dei negozianti.
Sarà una mia impressione, ma forse stanno cominciando a capirlo vedendo gli ultimi prezzi dei nuovi prodotti. (ma sicuramente non dipende da me, perché mi sono messo a dieta) :p