Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ho letto tutta la discussione e anche se con poca esperienza nel campo posso dirti cosa è successo a me.
Per il sinto io ho trovato un marantz sr5013 sui 500€ ha l'audissey ma non l'XT32. Posso dirti che comunque mi ci trovo benissimo e che i marantz sono praticamente identici ai denon quindi se non trovi qualcosa degno puoi orientarti sul fratello la cui differenza è solo nella scocca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bussoV6
Leggo solo ora la discussione…stavo notando però che hai acquistato per frontali e centrale 2 serie differenti…forse era meglio ,per evitare diversità di timbrica(le rp sono più ammorbidite ed hanno in generale qualità migliore)rimanere i tutto rp o tutto r…
Comunque da possessore delle rp8000 posso dirti che l’ultima serie ..........[CUT]
Per quanto posso vedere da internet i pezzi ci sono, è che essendo molto pochi costano cifre spropositate.
Comunque sto seriamente valutando il doppio downgrade dal 3700 al 1600, alla fine il mio orecchio non è educatissimo, vorrei solo una bella calibrazione nel punto d'ascolto principale. Per quanto riguarda i vicini ho comunque una parete fonoisolante con quelli di fianco e di sotto c'ho i latinoamericani che fanno più caciara di me, tra feste bailade e karaoke, quindi nemmeno mi sto tanto a preoccupare :D
Per quanto riguarda il centrale diverso dai satelliti, la differenza può essere molto fastidiosa? E' percepibile da chiunque oppure serve un orecchio sensibile (quindi non il mio)?
Ultima cosa: sto vedendo i sub, la differenza di rendimento tra la serie SPL e R di klipsch giustifica la notevole differenza di prezzo? (ho visto l'R120 a 350 e mi ha ingolosito...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bussoV6
Per il sinto io ho trovato un marantz sr5013 sui 500€ ha l'audissey ma non l'XT32. Posso dirti che comunque mi ci trovo benissimo e che i marantz sono praticamente identici ai denon quindi se non trovi qualcosa degno puoi orientarti sul fratello la cui differenza è solo nella scocca....[CUT]
Grazie per il suggerimento! Ora ci do un'occhiata al Marantz ;)
-
Fidati! io mi ci trovo benissimo. è tipo un1500h Denon e per quello che mi serve fa il suo lavoro