Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
teo rema
C'è tanta differenza tra MM e MC?
Un universo........
-
-
anche in termini economici.
tieni conto che di un MM, consumato lo stilo, lo cambi (e spendi meno), con una MC butti via tutto perché lo stilo non è intercambiabile. Non puoi fare il ragionamento " ho pochi soldi, prendo una AT VM95 economica, e in futuro ci metto lo stilo microlinear o shibata".
Anche perché le MC costano dai 300 e rotti in su.
Inoltre i pre phono che fanno suonare bene le MC costicchiano (dai 3/400 in su), tipo il Vincent PHO-8 (che nel prezzo ti mette pure l’alimentatore separato).
-
Citazione:
teo rema
Addirittura...
Prova e dimmi
-
Eh, prova....ho visto cosa costano....
-
Mica tanto, dai, a partire da 250 euro (sconti esclusi) :sofico::sofico::sofico:
-
Citazione:
maurovoice
L'avevo addocchiato anche io ma aveva una mancanza per me fondamentale, il filtro subsonico. Lo sto utilizzando e tognie davvero il fastidioso ondeggiamento dei woofer che con certi dischi era ben visibile. Va detto anche che il project ha davvero molti settaggi extra rispetto allo Schiit che personalmente sono relativamente importanti, ma per chi ..........[CUT]
Ciao sono Pino, nuovo del forum. Ho letto la discussione, io ho un Audio Technica AT-LP5X ed ho cambiato la puntina che hai tu con la AT-VMN95ML presa su Amazon in offerta sui 150 euro. Il suono cambia dal giorno alla notte, te la consiglio. Finalmente non sento più ovattato.
-
Citazione:
uncletoma
Qual è la differenza tra la S2 liscia e la versione Ultra?
ripropongo la domanda, interesserebbe anche a me
-
Citazione:
xdelta15
ripropongo la domanda, interesserebbe anche a me
Sta nei componenti della circuitazione, l's2 ultra è fatto a discreti
-
Si ma al di là dell'hardware, volevo capire le differenze in termini pratici di ascolto
-
Citazione:
xdelta15
Si ma al di là dell'hardware, volevo capire le differenze in termini pratici di ascolto
Non ho ascoltato il normale, dato che sulla carta l'ultra è nettamente superiore e la differenza di prezzo è minima sono andato dritto su questo