ho cercato anche io ma senza risultato..forse sarà una versione per qualche mercato estero dell'est europa
sul sito samsung italia non esiste cercandola
qui si
https://www.samsung.com/bg/tvs/full-...e32t5372auxxh/
Visualizzazione Stampabile
ho cercato anche io ma senza risultato..forse sarà una versione per qualche mercato estero dell'est europa
sul sito samsung italia non esiste cercandola
qui si
https://www.samsung.com/bg/tvs/full-...e32t5372auxxh/
Sennò devo viraree sulle Philips:
quale consigliate tra 6805, 6855 e 6905??
Ho letto tanto in questi giorni per cercare un Full HD, però ci sto capendo poco: non so l'anno (vorrei il 2020), se IPS o VA (vorrei il VA), se adatte per il nostro dvb-t2.
- Lg lm6300 e lk6200
- Philips 6805, 6855 e 6905
- Panasonic FSF606 e FSF607
- Sony WD753 e WD755
- Samsung T5370 introvabile, mentre T5372 si trova (ma pare destinata ai paesi dell'est, ma in vendita in molti shop italiani). Non so se sono uguali questi 2 modelli.
Mi è. appena arrivata la comunicazione dal sito samsung che il 5370 è tornato disponibile..!!
falso allarme nonostante la mail di samsung di stanotte disp. solo da eprice a prezzo assurdo (mi spiace)
Avviso disponibilità Samsung
Buone notizie! Il prodotto che avevi richiesto è di nuovo disponibile.
Full HD 32
Full HD 32" T5370 2020
UE32T5370AUXZT
agg. forse stamattina ancora dovevano caricare il db sul sito samsung è disponibile a 289€ anche a rate
289,00 €
disponibile anche da MW a 279
l'ho preso dal sito diretto di Samsung....speriamo arrivi in tempi brevii
ciao
Ehhh qua non ho mw vicino....
Oggi sono di nuovo "non disponibile" sia sul sito Samsung e sia su mw bohhhhh
Ragazzi perdonatemi se chiedo ma non riesco a reperire con sicurezza l'informazione che mi dica se il modello SAMSUNG HG32T5300EUXEN è FHD o HD e che differenze abbia con i modelli UE32T5370 (FHD versione ITA) e UE32T5372 (FHD versione EU).
Cioè se questo T5300 è FHD ed ITA lo prendo ai miei, ma che significa che è un Hospitality TV, è versione per gli hotel, che cambia?
Mah...
Grazie.
Riesumo questo 3d per dire che, a distanza di 2 anni e mezzo, il digitale funziona perfettamente, vedo anche tutte le tv private nonosnte il passaggio a HEVC main 10, quindi nessun segno di obsolescenza.
Si è giusto impallata un paio di volte col Wi-Fi, quindi una media di una volta l’anno.
Il Sony 32 WD 759 è un tv qualitativamente spettacolare dal punto di vista video.
Nella tua zona è arrivato dvbt2/hevc? Nella mia c'è solo un canale hevc ma sempre dvbt che è il 558 di rai sport...
In tutta Italia c’è solo il 558 , test della rai, in hevc dvbt. Ci sarebbero anche il 472 s 473 di sky ma sono criptati e ricevibili solo con lo sky q collegato a digitale terrestre e poi il 200 (canale test mediaset).
@ fedezappa per verificare la compatibilità ti devi quindi sintonizzare esclusivamente sul 200 o sul 558. Se il tv decodifica hevc sarà sicuramente compatibile anche con dvbt2. Le private sono tutte dvbt mpeg4
La verità è che non ci sto capendo un ca__o.
Sapevo che il passaggio era il 14 giugno, quindi pensavo fosse stato indenne, poi mi hai aperto gli occhi e sono andato a guardare qui:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/DVB-T2_in_Italia
“Dal 14 giugno 2023, Rai Sport HD è il primo canale nazionale che trasmette sperimentalmente con codifica HEVC Main 10. Lo standard utilizzato è DVB-T, tuttavia il canale è sintonizzabile solo su TV DVB-T2 in quanto le uniche compatibili.”
Sono andato adesso a controllare, ho acceso la tv e ho scoperto che non vedo più nulla perché… la grandinata di sabato ha danneggiato l’antenna! Il 55” in salotto mi ha dato qualche problemino ma riuscivo a visualizzare quasi tutti i canali. Il 32” è kaputt. Quindi devo mettermi in standby fino all’intervento dell’antennista.