Io ricompero tutto. :)
In particolare per LOTR ho già le bave alla bocca... spero solo che non ci sia una vita da aspettare... :rolleyes:
"Alien" e "il gladiatore" sono altri due titoli che non vedo l'ora di avere in HD.
Visualizzazione Stampabile
Io ricompero tutto. :)
In particolare per LOTR ho già le bave alla bocca... spero solo che non ci sia una vita da aspettare... :rolleyes:
"Alien" e "il gladiatore" sono altri due titoli che non vedo l'ora di avere in HD.
Non dimentichiamo le serie tv:se uscissero in HD Spazio 1999 e X-Files(mi pare entrambe girate su pellicola)andrei negli USA a piedi per comprarle...
I primi che mi vengono in mente sono Frida, Braveheart e Lotr. Ovviamente pretendo una qualita' da primato cosa che non e' sempre automatica purtroppo..
Banalmente...tra quelli non ancora usciti, quelli più spettacolari:
1) trilogia LOTR
2) esalogia SW
3) Le crociate
4) Il Gladiatore
5) x man 1 e 2 (il tre l'avevo preso direttamente in hd)
6) I fantastici quattro extended cut (.... ma solo se riencodato in avc ed audio pcm)
7) Balla coi lupi
8) 7 anni in tibet
9) Il nemico alle porte
10) Top gun
11) ET
12) Salvate il soldato ryan
13) 1997 Fuga da New york
14) Moulin Rouge
15) Moltissimi dei James Bond
16) Braveheart
17) Alla ricerca di Nemo
18) Gli incredibili
19) Monster & Co.
..... e molti altri se encodati bene e con audio pcm ita.
I Film più "tranquilli" od "intimisti" me li tengo volentieri in dvd ;)
Farei però un eccezione per:
- Schindler's list
- Mezzogiorno di fuoco.
P.S. Gli spiderman, gli underworld, i matrix e gli Hellboy li ho già ricomprati....:D
Questo c'è già in HDDVD:Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
http://www.amazon.com/Top-Gun-DVD-To.../dp/B000RZIGZ4
Azz, ora che mi sono accorto che costa pure un tozzo di pane, mi sa che lo ordino...
Che bello essere compatibili anche con lo standard perdente :)
...che fai, copi??? :DCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Mi sa che abbiamo i gusti parecchi simili, sono stati tra i primi titoli che ho ricomprato anch'io e sui 19 del tuo elenco ne vorrei almeno una dozzina.
Per citare un paio di film che credo nessuno abbia ancora nominato:
Blu Profondo (Deep Blue Sea)...l'ho so, è una vaccata, ma mi piace troppo, non posso fare a meno di rivederlo (tipo i film di Bud Spencer & Terence Hill! :D ), penso di essermelo "sciroppato" almeno sei volte (visto pure ieri! :D )
Elektra (mi è piaciuto quasi più di Daredevil, e vorrei pure quello in HD, e IMHO già il DVD di Elektra è "da riferimento", spero esca presto in Blu-Ray...anche per vedere Jennifer Garner in HD! :oink:)
Poi i "soliti" LOTR, Alien, Gladiatore, SW, James Bond (soprattutto i Brosnan) e pure Spazio 1999 e X-Files (le prime stagioni), citati da Gianluca! :)
Tra quelli che sono già in circolazione, più o meno tutti gli "action-movie" già usciti su HD-DVD (per alcuni ho già provveduto), gli Harry Potter, etc. ma aspetterò che scendano i prezzi!
Max,sei visioni di Blu Profondo...:eek: sei poi andato in analisi?:D
Ripensandoci, forse l'ho visto pure 7 volte... :eek: :D
Pensavo di essere il solo che non ha disprezzato sto povero DVD.Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Io alla fine andrò per rapporto spettacolarità/prezzo
Alien? io ricomprerei solo Alien e Aliens, il 3 e il 4 episodio sono lontani parenti dei primi due....
In linea di massima nessuno; al momento i film in HD che ho ricomprato sono:
Hellboy => ma solo perché è stato uno primi titoli in uscita
Dracula => ma solo perché il dvd che posseggo è regione 1 e quindi avrei dovuto continuare ad utilizzare altro lettore ed altra tv rispetto a quelli da me normalmente usati per poterlo rivedere
Ad onor del vero mi sono pentito di aver acquistato entrambi...
Se proprio devo pensarci forse farei una eccezione per "The Blues Brothers" perché è veramente un film a cui sono affezionato....
Io aggiungerei alla lista (e quindi comprerei in BD):
Aeonflux
con Charlize Theron in splendida forma ed effetti speciali niente male
e
Catwoman
... immaginate Halle Berry in HD con quel costume in latex e le movenze da gatta ... :sbav: :ave:
si lo so i film non saranno capolavori ... ma meritano moltoooo :D
Mi associo a chi ricomprerebbe esalogia starwars, 2001, Alien 1 e forse 2, Alla ricerca di Nemo, Gli incredibili, Monster & Co.
aggiungo anche nel reparto Concert
live a pompei dei pinkfloyd
Quoto al 100%! :oink: :DCitazione:
Originariamente scritto da spock_j2002
Tra l'altro i due DVD, se non ricordo male, erano tecnicamente ottimi, ci sarebbe da aspettarsi delle edizioni BD coi fiocchi! :)
L'HD-DVD di Aeon Flux e' ottimo.Pero' abbiate pazienza,il film non si puo' guardare...
Anche mettendo da parte Charlize, a me non è dispiaciuto affatto, anzi...dici che posso metterlo a fare il paio con Blu Profondo e mi faccio internare in qualche clinica?? :D