Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente inviato da Michele Spinolo
Da un altro sito un'ulteriore conferma del prezzo:
De verwachte Amerikaanse adviesprijs is 3000 dollar. De Nederlandse prijs komt daarmee waarschijnlijk op 3500 euro.
è in olandese, ma mi pare chiaro...
Michele, mi sa che la bestia ha preso ispirazione dalla Media Console n.40 di Mark Levinson.......sicuramente non ne avrà preso ispirazione il prezzo però :D :D
-
Citazione:
Originariamente inviato da digitalrage
Michele, mi sa che la bestia ha preso ispirazione dalla Media Console n.40 di Mark Levinson.......sicuramente non ne avrà preso ispirazione il prezzo però :D :D
Spero proprio!
A parte gli scherzi le premesse ci sono tutto per un vero e proprio blockbuster!
-
Digitalrage che fai? Sei dei nostri?
:confused:
Francesco
-
Citazione:
Originariamente inviato da chromef
Digitalrage che fai? Sei dei nostri?
:confused:
Francesco
Uhmmmmmm mi piacerebbe soprattutto per il mostrone ma probabilmente dovrò ripiegare per il 1066!! Per quando è previsto cmq stò co-buy? Magari se riesco a racimolare il gruzzoletto............
-
Citazione:
Originariamente inviato da digitalrage
Uhmmmmmm mi piacerebbe soprattutto per il mostrone ma probabilmente dovrò ripiegare per il 1066!! Per quando è previsto cmq stò co-buy? Magari se riesco a racimolare il gruzzoletto............
1-2 mesetti
-
..... e vada per il 1066
... speriamo in un buon prezzo.
spero in due mesi di recuperare un pò di forze,....ora sto per prendere il Vpr. :-)
.....questo forum è un inno al consumismo !!!...eheh :mad:
ciao & grazie
-
aggiornamento lista
1098
Michele
Francesco
Microfast (forse)
Analogue
1066
Paolo (+1070)
Valebon
Jumbo
Ennio
bikermen
giona
Kitsune
-
una fotina...
-
NEWS!
Leggetevi un po' qui le caratteristiche e le possibilità operative del 1098:
the new Rotel RSP-1098 WILL definitely convert Composite and S-Video to Component. And there is a lot more:
1. You can set LFE (Low Frequency Effects) levels independently for each surround mode.
2. You can set the crossover point for each channel independently and EQUALIZE each channel independently. Also, speakers can be configured differently for each surround mode.
3. There is "on the fly" speaker level adjustment.
4. The processor is Cirrus Logic's newest 32 bit CS49400. Crystal's latest 24 bit 192kHz DACs and AKM 24 bit/128x oversampling analog to digital converters. Burr-Brown OP amps.
5. The 1098 will also be able to "decode any format known to man" (according to Rotel).
7. There is a bi-directional RS-232 port.
8. Four assignable 12 volt triggers.
9. Eight assignable digital inputs.
10. The front panel (tv) screen can monitor other sources besides what is currently playing.
11. And, of course, we already knew about the four component video inputs.
12. All channel audio delay that solves the problem of the audio being out of sync with the video on some video processors or scalers.
13. On screen display of Component video output.
14. Cinema EQ - which can be set to automatically engage (or disengage) for any surround mode.
15. You can customize the volume to ramp in 1, 2, or 5 dB steps (cool).
16. Change subwoofer levels on the fly and set individual levels for, Dolby Digital, DTS, and Stereo.
17. 200 mHz Component Video Inputs and signal path.
18. Multi-Source/Zone capable.
Prezzo sempre confermato a 3000$!
Ma cos'è che non fa??!?!:eek: :p :cool:
-
La carne è debole,
mi associo anch'io per il 1098
Quando è prevista l'uscita?
Mauro
-
Citazione:
Originariamente inviato da Plexi47
La carne è debole,
mi associo anch'io per il 1098
Quando è prevista l'uscita?
Mauro
Marzo!
-
A ieri la situzione e' piuttosto calma, dato che l'importatore non ha ancora le idee chiare sui tempi di arrivo del 1098 (testuali parole del negoziante!). Io mi immagino Marzo al piu' presto, ma nel frattempo il numero di persone che parteciperebbe al power buy e' davvero ottimo: lo sconto dovra' essere MEGA!
1098
Michele
Francesco
Microfast (forse)
Analogue
Plexy47
1066
Paolo (+1070)
Valebon
Jumbo
Ennio
bikermen
giona
DigitalRage (da confermare)
Kitsune (da confermare)
Ciao
Francesco
-
Che ne dite se...
...ci facciamo una mailing list su yahoo groups per tenerci meglio in contatto?
Naturalmente continuando a posta le news anche qui!
-
Sconti
Ho accennato di questo post al mio spacciatore di fiducia e sembrava interessato a farvi un buon prezzo, però bisogna ancora contrattare;) .
Se la cosa può interessare, proverò a riparlargliene?:)
p.s. spedisce e lavora tranquillamente con internet, perciò non ci sarebbero problemi per nessuno, la garanzia dovrebbe (?) essere italiana.
-
Re: Sconti
Citazione:
Originariamente inviato da Puka
Ho accennato di questo post al mio spacciatore di fiducia e sembrava interessato a farvi un buon prezzo, però bisogna ancora contrattare;) .
Se la cosa può interessare, proverò a riparlargliene?:)
p.s. spedisce e lavora tranquillamente con internet, perciò non ci sarebbero problemi per nessuno, la garanzia dovrebbe (?) essere italiana.
Beh chiaramente prenderemo dove il prezzo è più basso, chiedi pure!