Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
Panasonic non le ha su nessun modello neanche lcd
https://www.panasonic.com/it/consume...00e.specs.html
-
Se sai quali sono le caratteristiche di HDMI 2.1 dice solo earc (e ce l'ha per esempio anche sony) e allm (auto low latency mode) ovvero lo switch automatico in game mode da console. Niente vrr niente freeaync niente 4k@120fps.
-
Citazione:
rooob
Se sai quali sono le caratteristiche di HDMI 2.1 dice solo earc (e ce l'ha per esempio anche sony) e allm (auto low latency mode) ovvero lo switch automatico in game mode da console. Niente vrr niente freeaync niente 4k@120fps.
no che non le so, è per questo che sono qui... non sono esperto come anticipato sul mio post, chiedo consigli, ed ora ti ringrazio perché sei stato finalmente chiaro!
-
Citazione:
SNAKEPITZ
Ciao, ti ringrazio per i tuoi consigli MOLTO chiari, ma mi hai fatto venire un dubbio... meglio OLED o LCD? sto impazzendo!
Citazione:
La mia visione é basata principalmente su Film/Netflix e bluray ma soprattutto game
Per visione film OLED è imbattibile, ma per quanto ne so è ottimo anche per gioco, io non sono un gamer quindi non posso parlare per esperienza. Detto ciò resterei su LG, per via del HDMI 2.1.