Purtroppo a me è fallito il pagamento stanotte perché associato ad una carta ora bloccata. :( Modificato il pagamento ora mi hanno aggiornato lo stato come "in arrivo lunedì". Speriamo bene.
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo a me è fallito il pagamento stanotte perché associato ad una carta ora bloccata. :( Modificato il pagamento ora mi hanno aggiornato lo stato come "in arrivo lunedì". Speriamo bene.
Anche a me lo da in spedizione.Forse ci siamo
Appena consegnato non ci speravo più,bel cofanetto
Anche a me lo da in consegna lunedi e risulta spedito.
Ho ricevuto sms con la richiesta di prelievo €28,03
Un buon 2021 a tutti
Il prelievo automatico è scattato anche per me e lo stato è diventato "Consegna lunedì".
Evvai!!! Consegnato poco fa Hitchcock 4k.
Tra l’altro il corriere prima mi ha citofonato, poi ha pensato di buttare il pacco dentro il cancello condominiale sotto l’acqua.
Ho chiamto Amazon imprecando e mi hanno ftto il 25% di sconto, alla fine pagato €21,03
Scusa, quali titoli fanno parte del cofanetto?
La finestra sul cortile
Uccelli
La donna che visse 2 volte
Psyco
Comunque a me ancora non hanno spedito nulla nonostante abbiano prelevato i soldi 3 giorni fa ... davvero inizio a perdere la pazienza
non ho idea di come funzioni per le consegne se vanno a random o se rispettano una cronologia di ordini.
So di utenti che lo avevano ordinato ad agosto e lo hanno ricevuto ad ottobre.
Il 30/12/20’avevo chiamato sempre Amazon ed avevo parlato con una fanciulla dall’Italia che e’ stata veramente carina
dicendomi che si sarebbe interessata per sbloccare la consegna e poi il 31/12 e’ partito.
Non so se sia stata lei, comunque e’ arrivato.
Vorrei acquistare il cofanetto in questione, ma in Italia sembra irreperibile. All'estero si può acquistare anche in lingua italiana?
Su dvdstore è in vendita
Comunque finalmente mi é arrivato, sia lodato il signore ...
Ricevuto anche io... Odissea finita!
Si, piano piano li stanno spedendo. Arrivato or ora anche a me.
Ho visto infatti che su amazon è disponibile, ma ad un prezzo di euro 79,99. Mi sembra caro e quindi aspetterò che scenda di prezzo. Nel frattempo avete visionato i master 4k? Come sono?