Mi dite di che negozio si tratta?
Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Se è quello dove l'ho preso anche io si chiama ilrinnovato.it, ho preso però il nuovo sigillato...ci vuole circa 3 settimane ma fortunatamente, al contrario di alcuni utenti che lo denigrano il pannello è perfetto, ho fatto proprio oggi un test vertical burning su youtube e sono davvero soddisfatto...
Vi sono anche altre opzioni come zero ore, ricondizionati, usati ma ripeto il prodotto nuovo è quello NUOVO SIGILLATO.
unica cosa negativa la signora che risponde al telefono è veramente scortese, consiglio informazioni via mail onde evitare incazzature...
cmq prezzi davvero concorrenziali..
Salve, qualcuno è a conoscenza del codice di ripristino
per un 55gx3la ?
Oggi sul volantino Euronics ho visto scritto 55Bx3,mai visto in un rivenditore fisico del genere la serie 3 di importazione.
Online lo trovi, anche con ritiro fisico, nei negozi no, strana questa situazione.
E' incredibile che la versione italiana non abbia la funzione PVR
Ciao a tutti, ho appena acquistato un 65cx3la. Riguardo alla garanzia LG care plus sapete se il termine dei 14 giorni va dalla data della fattura o dalla consegna al cliente del TV? Perchè l'ho ordinato il 21 febbraio ma mi è stato consegnato ieri 5 marzo. Ho tempo fino a domani per ricadere nei 14 giorni dall'emissione della fattura...è solo per scrupolo
La consegna, al massimo fai valere la lettera di vettura
Grazie. Poi ho trovato una discussione dove se ne parlava
come si fa ad attivare sul 3LA?
Grazie!
Io non l'ho fatto il prolungamento di garanzia....costa qualche centinaio di euro per il 77....
Ciao, scusate gli aggiornamenti firmware sono gli stessi e si possono fare tranquillamente anche sulla versione 3LA ? Ho visto che ci sono aggiornamenti recenti in cui hanno fixato parecchie cose.. grazie