Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Garluk
Mi confermi che AppleTV lo gestisce e non noti microscatti?
Grazie
Al momento sono in ferie...comunque Apple Tv ha l'opzione e da quello che leggo nei vari forum funziona bene su tutte le app...la fire stick pure ha l'opzione ma da quel che leggo funziona con amazon prime ma non con Netflix (colpa della app in questo caso che non č predisposta).
-
Tutti i buoni prezzi sulla serie C9/E9 sono spariti. Ora per un 65 pollici si parla di almeno 2000 euro.
Che nervi.
Val la pena pensare di spendere 400 euro in pių e prendere il sony 65A8 (versione 2020) a 2400? O comunque aspetto che il C9 ritorni sui 1800?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Garluk
Tutti i buoni prezzi sulla serie C9/E9 sono spariti. Ora per un 65 pollici si parla di almeno 2000 euro.
Che nervi.
Val la pena pensare di spendere 400 euro in pių e prendere il sony 65A8 (versione 2020) a 2400? O comunque aspetto che il C9 ritorni sui 1800?
se aspetti settembre-ottobre o magari il bf troveremo il cx9 a 1.800, almeno cosė č successo per il c9. anche io sto aspettando l’occasione per prendere il 65 pollici.
-
Ahimč non posso aspettare il black friday.
E non penso che il 65 pollici in quell'occasione arrivi a 1800. Direi pių sui 2000.
Comunque vedremo.