Infatti non parlavo del pro ma di questohttps://www.banggood.com/it/New-Vers...r_warehouse=CZ
Visualizzazione Stampabile
Infatti non parlavo del pro ma di questohttps://www.banggood.com/it/New-Vers...r_warehouse=CZ
È come il mio, solo che l'ho fatto arrivare dalla Spagna e l'ho pagato circa 1600 :mad:
Spero per te che funzioni bene come il mio. Come dicevo sopra, sono molto contento anche se, devo ammettere, non l'ho ancora "spremuto" ma appena testato. In questo weekend finirò di piazzarlo con attenzione e comincerò a godermelo.
io non vedo l'ora che arrivi.... intanto proverò con il muro.... poi eventualmente (ma sto già guradando) prenderò un telo..
a proposito ma tu per quanti pollici lo hai settato?
Settato? Non c'è niente da settare. Se ti riferisci al proiettore l'unico modo per variare il numero di pollici è allontanare o avvicinare allo schermo/muro il proj stesso.
si questo lo so.. ma la domanda era con tua distanza dal muro a quanti pollici stai utilizzando il proiettore? A proposito in un video ho visto uno che faceva lo spacchettamento, e all'interno c'erano 2 paia di occhiali 3d... tu li hai rovati?
120". Nessun occhiale 3D.
ascolta se non sonno indicreto il telo dove lo hai preso e quanto lo hai pagato?... comunque mi è appena arrivato, purtroppo non ho un adattare per spine americane
Lo schermo l'ho preso su Alibaba, è della Vividstorm e tra dogana e tutto il resto mi è costato 1800 € circa. È molto caro ma ti garantisco che per ora non mi sono affatto pentito della spesa. Il mio problema è che non potevo mettere lo schermo sul muro e ho dovuto prendere quello con salita a pavimento. Non penso di poter mettere il link ma se cerchi "vividstorm s pro 120 inch electric tension floor ust alr projection screen" vedi tutto.
ok grazie...volevo farti una domanda relativa la manuale.. ho visto che nelle regolazioni dello schermo, oltre alla regolazione degli angoli e del fuoco( tra l'altro nell'angolo superiore sx non riesco a metterlo a fuoco come negli altri tre angoli, è presente un cerchio che sembra regolare qualcosa,ma non riesco a trovarlo..... tu sei riuscito?
scusa ma you tube in 4k come fai a vederlo?
Per YouTube 4K ti ho detto sopra che uso NVidia Shield.
Per la "rotella" come la chiami tu dovrebbe essere quella del focus che ottieni tenendo premuto il tasto con le tre lineette orizzontali per poi selezionare "Fast focus".
Dimenticavo: per il 4K di YouTube hai attivato eventualmente l'uscita HDMI 2.0? Devi premere sulle tre lineette orizzontali ma non a lungo come prima, solo una pressione, dopodiché scegli "Playback settings" e poi "HDMI 2.0"
Si quello lo avevo fatto... forse il mio problema è che ho la vecchia fire stick ... che non supporta il 4k. comunque grazie per le dritte.