se vogliamo dirla tutta e cattiva, il numero di post non dovrebbe essere sufficiente ad essere definiti "Advanced"
;)
:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
se vogliamo dirla tutta e cattiva, il numero di post non dovrebbe essere sufficiente ad essere definiti "Advanced"
;)
Secondo me tutti quelli sopra 1000 che scrivono un post a partire da una certa data ( per me oggi) diventano AM. Questo spiegherebbe come mai ancora membri con più di 3000 post sono ancora Senior; perchè ancora non hanno scritto un post!
Rino
Io fino all'altro giorno ero senior, e Dio solo sa quanto mi rode essere un senior, solo per questo motivo vorrei essere "advanced". Vediamo cosa sono dopo il presente post ....Citazione:
frcantat ha scritto:
...quindi non sono i 1000 post?
Bye
Francesco
Ale' :DCitazione:
Decibel ha scritto:
Vediamo cosa sono dopo il presente post ....
Advanced !!!
Stasera ne parlo in famiglia, esigo rispetto!!!
Ehilà!
Rino aveva ragione!!! :D
Amen.Citazione:
charger2000 ha scritto:
;)
:eek: .... Solo ora leggo !
RAGAZZI ! Vi giuro che NON mi Avanza Nulla ..... do tutto a mia moglie :D
P.S. Certo .... se dovesse esserci qualche "Gentile Richiesta" .... chi si tira indietro ??? :D
Ricominciamo una vecchia (non tanto) storia???Citazione:
erick81 ha scritto:
Amen.
Vi prego noooooooo....
Si parla sempre di "Top Poster" (tutti sappiamo chi è), ma si potrebbe creare anche la qualifica di "Speedy Poster", per chi ha il più alto rapporto poster/giorno (indovinate chi è), con relative scale di nomi, iniziando con "Tarta Poster" :D :D
Ciao
Non c'è nulla di polemico nel mio post e (credo) in quello di Charger2000, solo una constatazione.Citazione:
nemo30 ha scritto:
Ricominciamo una vecchia (non tanto) storia???
Vi prego noooooooo....
Sarebbe troppo difficile dare dei nominativi che riguardano la qualità e non la quantità dei post sparati:D .
Anche perchè in questo caso il numero dei posts/uomo scenderebbe in modo sensibile (me compreso, si intende) :DCitazione:
supercioli ha scritto:
Sarebbe troppo difficile dare dei nominativi che riguardano la qualità e non la quantità dei post sparati:D .
Ale
Però aggiungo pure che se tutti noi ci limitassimo a trattare solo argomenti tecnici il forum perderebbe quel clima di grande gruppo di amici che lo rende così appetibile e longevo...:)
Ale
Ciao Alex ... hai perfettamente ragione ...Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Però aggiungo pure che se tutti noi ci limitassimo a trattare solo argomenti tecnici il forum perderebbe quel clima di grande gruppo di amici che lo rende così appetibile e longevo...:)
Ale
E ti dirò .... che è bellissimo scherzare in questa maniera e con delle persone sempre o quasi ben disposte....;)
ciao mAx
che noia :rolleyes:Citazione:
erick81 ha scritto:
Non c'è nulla di polemico nel mio post e (credo) in quello di Charger2000, solo una constatazione.