Interfaccia per alcuni spoglia,per me rapida e chiara.
Non uso cam,credo abbia l' alloggio comunque,adesso non posso spostare il TV per controllare.
Visualizzazione Stampabile
Interfaccia per alcuni spoglia,per me rapida e chiara.
Non uso cam,credo abbia l' alloggio comunque,adesso non posso spostare il TV per controllare.
Grazie sei stato gentilissimo. Ora che ho raccolto abbastanza informazioni valuterò. Vi farò sapere
Ho visto adesso, grazie. Si per il lato gaming è migliore..
Comunque sono curioso di vedere i primi titoli di Xbox o ps5 che gestiscono il 4k a 120 fps...ad ora mi pare quasi utopia ma magari il prossimo anno sarò smentito.
Saranno sicuramente 120 FPS creati attraverso qualche software o artefatto (sicuramente creato ad Hoc). Purtroppo la console non arriverà mai con il 4k a quella velocità di immagine. Ci arrivano a malapena dei pc di fascia alta.
mi trovo piu' o meno nella stessa situazione ma nel taglio da 65.
approfittando di alcuni sconti in una nota catena domani pomeriggio dovrò' scegliere tra:
lg c9 a 1799
pana gz1500 a 1700
sono moooolto indeciso; del primo apprezzo molto la parte smart, il pana è imbattibile come qualità video..ma ha una parte smart molto vecchia..
voi cosa fareste? urgono consigli
La qualità d'immagine del 65GZ1500 è simile a quella del 65C9.
Il Panasonic sembra invece essere meglio sul lato audio mentre l'LG è superiore dal punto di vista smart.
Spero che le due reviews che seguono ti possano aiutare a scegliere. :)
https://www.avforums.com/reviews/lg-...v-review.15745
https://www.avforums.com/reviews/pan...v-review.16329
.
domani mi sono quasi convinto ad andare di c9
eur ronics...in prt ti fanno uno sconto in cassa di 500 euro se spendi 2000...di listino lo danno a 2299
mi trovo ancora fortemente indeciso, su quale prendere
Alla fine ho preso il C9 da 55", non ho resistito. :D Lo sto impostando e devo dire che con i film la profondità di campo è eccezionale!
Audio veramente ottimo per uno smart tv. Vedremo dopo tutte le varie calibrazioni.
Comunque è veramente un buon televisore.