Visualizzazione Stampabile
-
Alcuni giorni fa ho acquistato la steel de Lo Squalo 4k, e ho anche il vecchio disco Full HD.
Schermo Samsung Q8 65" Led, distanza 2 metri e 20 centimetri.
Confermo anche io che sebbene il master partenza sia quello, col nuovo disco UltraHD è tutt'altro andare.
Grana filmica, definizione, assenza filtri, colori, beh, stavolta mi sa che far meglio di cosi sarà difficile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Slask
Menomale. Fa sperare bene per Ritorno al futuro, altro cult che non ha mai brillato in blu-ray per gli stessi problemi.
Speriamo! Ci conto molto e già pregusto l’ennesima visione, stavolta in 4K!
-
Citazione:
coder7
Confermo anche io che sebbene il master partenza sia quello, col nuovo disco UltraHD è tutt'altro andare.
Grana filmica, definizione, assenza filtri, colori, beh, stavolta mi sa che far meg..........[CUT]
Ottimo, felice dei riscontri positivi.
Citazione:
Slask
Menomale. Fa sperare bene per Ritorno al futuro, altro cult che non ha mai brillato in blu-ray per gli stessi problemi.
Diciamo che con il 4K, Universal sembrerebbe aver preso tutt'altra piega rispetto agli esordi, con i titoli di catalogo.
Citazione:
CyberPaul
Speriamo! Ci conto molto e già pregusto l’ennesima visione, stavolta in 4K!
Non voglio smorzare gli entusiasmi, anzi; ma purtroppo sappiamo che le grosse major sono sempre state ondivaghe. Speriamo sia davvero un nuovo corso, visto che Universal ne ha roba su cui mettere delle pezze. Peccato Jurassic Park, che speriamo prima o poi si decida a rieditare con un master 4K nuovo e non quella mezza ciofeca attualmente in commercio.
-
Ho beccato una copia di straforo dell'edizione limited, ormai esaurita ovunque. Arrivata oggi, ho provato 2-3 scene: che dire, gran bel vedere! Non vedo l'ora di gustarmelo tutto, ricordo di aver visionato la versione HD solo tramite Netflix qualche anno fa, a parte quello non ho mai posseduto il blu-ray, quindi dovrebbe essere un bel salto.