Roberto ma sei un pazzoide!!! :D
Solo ora ho visto lo schermone che ti sei fatto :eek:
Ora ti servira anche un nuovo "droide protocollare" altrimenti ... :D
ciao
Gianni
Visualizzazione Stampabile
Roberto ma sei un pazzoide!!! :D
Solo ora ho visto lo schermone che ti sei fatto :eek:
Ora ti servira anche un nuovo "droide protocollare" altrimenti ... :D
ciao
Gianni
A Robbbè.......ma te sei comprato solo lo schermo o tutta la fabbrica...........:eek: :D ....
Ale
(ma questo non è normale......:rolleyes: )
Grazie !Citazione:
Kilo ha scritto:
Leggo a singhiozzo e Danik scrive titoli troppo criptici....
Auguri! anche se in ritardo....
Mica e' grandissimo e' 264x148,5 che con il frame nero di 13cm tutto intorno diventa 290x174,50 ;)Citazione:
gian de bit ha scritto:
Roberto ma sei un pazzoide!!!
Solo ora ho visto lo schermone che ti sei fatto
........
ciao
Gianni
Ma il bello e' che con la mascheratura totalmente variabile potro' incorniciare anche una immagine piccola come un francobollo :D
Per ora solo lo schermo .....per la fabbrica potrei organizzare una Joint Venture ;)Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
A Robbbè.......ma te sei comprato solo lo schermo o tutta la fabbrica...........
Ale
(ma questo non è normale......:rolleyes: )
( Chi di Noi lo e' fino in fondo ??? Che cosa e' per Te la normalita' ?? Limiti ?? Conformismo ?? Piattume ???
Bhe sono le cose che ho sempre combattuto !!! :cool: )
Sssssshhhhhh.... me ne accorgo solo ora... ehmmm
Però c'è da dire che il titolo del thread non è dei più intuitivi.
Ora verrò massacrato a dovere:rolleyes: ma non troppo spero...
Sentiiiii maaa ... ti ricordi la prima volta che ci siamo conosciuti?
Spero che sia sempre come allora e cioè una base di partenza per andare e guardare sempre in avanti in questa nostra pazza passione che ci prende e ci trascina ogni giorno sempre di più;)
Non posso far altro che accodarmi agli altri e ultraugurarti 100 di questi Teli.....emhhh giorni.
Un abbraccio sincero... max
p.s.
molto probabilmente se non me lo dicevi,non me ne sarei neanche accorto:rolleyes:
Certo che mi ricordo Max !! ;)Citazione:
supercioli ha scritto:
Sssssshhhhhh.... me ne accorgo solo ora... ehmmm
Però c'è da dire che il titolo del thread non è dei più intuitivi.
Ora verrò massacrato a dovere:rolleyes: ma non troppo spero...
Sentiiiii maaa ... ti ricordi la prima volta che ci siamo conosciuti?
Spero che sia sempre come allora e cioè una base di partenza per andare e guardare sempre in avanti in questa nostra pazza passione che ci prende e ci trascina ogni giorno sempre di più;)
Non posso far altro che accodarmi agli altri e ultraugurarti 100 di questi Teli.....emhhh giorni.
Un abbraccio sincero... max
p.s.
molto probabilmente se non me lo dicevi,non me ne sarei neanche accorto:rolleyes:
Io sono una persona che Non si dimentica delle cose importanti !
E' tutto partito da li.....sinceramente non pensavo, quando ci conoscemmo, che i VPR negli ultimi anni avessero fatto tutti questi progressi.... e quanti ne faranno ancora.
Ti ringrazio ancora per avermi innescato la miccia che mi sta portando piano piano verso l'agognata meta.
Grazie ancora di tutto e voglio strapparti una promessa, cioe' che sarai il primo a vedere questa "meraviglia" appesa :D
Un abbraccione
Roberto
"...non è normale..."Citazione:
Highlander ha scritto:
Grazie !
.......
( Chi di Noi lo e' fino in fondo ??? Che cosa e' per Te la normalita' ?? Limiti ?? Conformismo ?? Piattume ???
Bhe sono le cose che ho sempre combattuto !!! :cool: )
tipica espressione romanesca che, contrariamente a quanto si potrebbe immaginare, esprime apprezzamento nei confronti del destinatario a seguito di una frase e/o azione riferita al medesimo.
Per quanto riguarda poi il concetto di normalità..........esiste ? :D
Ale
Grazie della precisazione ! :D La frase, seguita dal :rolleyes: mi aveva fatto interpretare male il Tuo pensiero :pCitazione:
alex_co_99 ha scritto:
"...non è normale..."
tipica espressione romanesca che, contrariamente a quanto si potrebbe immaginare, esprime apprezzamento nei confronti del destinatario a seguito di una frase e/o azione riferita al medesimo.
Per quanto riguarda poi il concetto di normalità..........esiste ? :D
Ale
Difatti ... Che cos'e' ??? Ho sempre combattuto il Conformismo la sterotipizzazione ( meglio 5.1 DTS ) a favore della liberta' degli orizzonti ampi !
L'unico limite ???
Che tutte le nostre azioni tese al raggiungimento del nostro fine, NON siano invasive e pesanti nei confronti del Nostro Prossimo !
;)
Ciao Amico Mio !
Roberto
Come da un noto film di Verdone:Citazione:
Highlander ha scritto:
Difatti ... Che cos'e' ??? Ho sempre combattuto il Conformismo la sterotipizzazione ( meglio 5.1 DTS ) a favore della liberta' degli orizzonti ampi !
L'unico limite ???
Che tutte le nostre azioni tese al raggiungimento del nostro fine, NON siano invasive e pesanti nei confronti del Nostro Prossimo !
;)
Ciao Amico Mio !
Roberto
<<<..'anvedi questo come parla.... pisicologicamente>> :D :D
:DCitazione:
gian de bit ha scritto:
Come da un noto film di Verdone:
<<<..'anvedi questo come parla.... pisicologicamente>> :D :D
A proposito di Verdone .... Ti ricordi The Woman in Red che stava alla festa di Guido ???
C'era da chiederle : " O famo Strano ??? " :D :D