negozioCitazione:
kekko24 ha scritto:
In germania dove ? Mi mandi il nome di qlk sito per e mail ???
ma lo trovi anche su digitalo.de, su redcoon.de, su pixmania, ovunque tra i 2200 e i 2300
Visualizzazione Stampabile
negozioCitazione:
kekko24 ha scritto:
In germania dove ? Mi mandi il nome di qlk sito per e mail ???
ma lo trovi anche su digitalo.de, su redcoon.de, su pixmania, ovunque tra i 2200 e i 2300
Occhio, alcuni siti (come sembra che faccia il primo, citato nel link)non spediscono fuori dal proprio Paese, meglio verificare di volta in volta...
Inoltre, nel confrontare i prezzi occorre ricalcolare l'IVA secondo l'aliquota italiana, che può essere molto diversa dall'aliquota del Paese di vendita.
Ciao, ho comprato spesso all estero e non ho avuto mai alcun problema, certo prima di comprare bisogna contattare e verificare.
Sì, ok, ma quando c'è scritto "Please note that we only ship inside germany", come in effetti dicono qui cliccando in fondo sulla parola "English", ti spediscono lo stesso quello che chiedi?Citazione:
Guido G. ha scritto:
Ciao, ho comprato spesso all estero e non ho avuto mai alcun problema, certo prima di comprare bisogna contattare e verificare.
Inoltre, l'IVA non te la rimborsano e poi la devi pagare in Italia al 20% anche se lì era al 16%?
Ciao e grazie :)
Ciao, per quanto riguarda la spedizione non è un problema basta contattarli e di solito spediscono tutti anche al di fuori del loro paese . Per quanto riguarda l iva al massimo si pagherebbe il 4% in più , che sarebbe la differenza dalla nostra e la loro iva. è successo anche a me un paio di volte su decine di ordini pagare il 4% in più, differenza che veniva gia inclusa prima di chiudere il conto online,prima di accettare puoi anche rifiutare di acquistare l oggetto.
Nessun problema per l'iva, io ho comprato il marantz in germania, più software più altri oggetti non HT e non ho mai dovuto sborsare nessuna differenza d'iva.
Non sono ferrato sulle regole comunitarie, ma comprando in UE credo che si paghi l'iva solo del paese d'origine, almeno, così mi è successo
ma per la garanzia devi sempre accertarti che valga in italia, giusto ?