Appunto intendevo magari era più saggio prenderne uno nudo e crudo senza dac e poi aggiungere successivamente magari spendendo qualcosina in più:D
Visualizzazione Stampabile
Appunto intendevo magari era più saggio prenderne uno nudo e crudo senza dac e poi aggiungere successivamente magari spendendo qualcosina in più:D
musical fidelity m2si
Rega Elex-R con un ottimo phono integrato da abbinare al tuo gira
https://www.marche.fr/petite_annonce...f61380711.html
Piccolo aggiornamento, sto vagliando il mercato usato per uno dei due ampli citati, purtroppo quello dell'annuncio non ha mai risposto.
Durante la mia ricerca un conoscente mi ha proposto, a una cifra allettante intorno ai 550€, il suo Pioneer a70da, potrebbe essere valutabile o i suoi 65W sono insufficienti?
Grazie mille
Peccato era un ottimo prezzo.
Come ti ho già scritto nei precedenti messaggi non mi piacciono gli ampli orientali per cui non ne so molto.
65W o 75W fa poca differenza quello che conta è la corrente e il tipo di circuito, insomma dipende dal progetto dell’ampli, non ci si può basare solo su un numero.
Se è di un tuo amico puoi sempre ascoltarlo!
eviterei i classe D
Lo so era davvero ottimo, stamattina invece ho contattato un privato che lo vende dagli stati uniti a 600 dollari più spedizione. Ho qualche remora ma posso valutare.
Effettivamente provo anche questa strada, me lo presta senza problemi e sentiamo com'è, mi spiace eventualmente non poter fare un raffronto.
Grazie per essere sempre disponibile.
Per quale motivo? Chiedo venia per la mia ignoranza
Ecco queste info sono già abbastanza per farmi desistere ed evitare problemi, grazie!