Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tecnologia_alta_qualità
Il venditore è lento a rispondere, ma domani dovremmo concludere per 230 euro.
Certo sono bei prodotti.
Sulla baia un set simile lo vendono per 700 euro circa e comunque sempre senza garanzia alcuna.
Per 230 euro prendo innanzitutto dei prodotti che mi piacciono molto. Lo stile che cercavo era proprio questo.
Non pensavo poi che potevo addirittura ..........[CUT]
Ma guarda che con i diffusori giusti suonera' anche abbastanza bene!
SALVO.
-
@ilac:grazie per la "dritta"!
-
Ciao a tutti. Poi ho trattato per quel impianto HiFi Pioneer e l'ho preso per 230 euro.
Dovrebbe arrivarmi con degli RCA basici sicuramente. Quelli sottili. Non ci conto che ci siano dei cavi di alta qualitá.
Cavi del genere sarebbero buoni?
https://i.ebayimg.com/images/g/5GkAA...tdt/s-l400.jpg
L'ideale forse sarebbe comprare le teste RCA placcate in oro 24K predisposte per il collegamento dei cavi, fai da me, e i cavi separati di grosso spessore con connessione elettrica in vero rame e buona schermatura.
Così lo so davvero che il cavo grosso è pieno di rame e non solo gomma che simula assai metallo.
Giusto?
-
Devi essere molto bravo nelle saldature, una saldatura "fredda" è peggio di un cavo scadente.
-
Un cavo come quello mostrato va bene?
-
Si, va bene anche se io te lo consiglio di tipologia spinotto esterno in plastica , interno dorato e cavo possibilmente un pò più grosso, su Amazon ne trovi diversi e non lo comprare di lunghezza esagerata.
SALVO
-
Posso vedere immagine/link? Come mai esterno spinotto in plastica? Per isolamento?
-
Citazione:
tecnologia_alta_qualità
Posso vedere immagine/link? Come mai esterno spinotto in plastica? Per isolamento?
Si, per evitare che si tocchino tra di loro i connettori.....avere l' esterno metallico dorato a mio avviso non produce alcun effetto...
SALVO
-
Citazione:
pace830sky
Se lo dici tu...
p.s. dietro quel "cassettone" per i CD sembra ci sia un solido "piatto" metallico su cui applicare i CD, presumo che servisse all' epoca a risolvere dei problemi (stabilizzare la velocità di rotazione?) ormai insussistenti
Perché oggi sarebbero insussistenti?
-
Divagando leggermente: CH Precision vende cavi da 0.5m a 1500 euro la coppia (L+R XLR). Ma hanno forse i filamenti in oro anzichè in rame?
A parte gli scherzi quale sarebbe la cifra giusta da spendere per una coppia L+R RCA che sia realmente superiore come qualitá ai classici cavetti scadenti cinesata?
-
Citazione:
tecnologia_alta_qualità
Divagando leggermente: CH Precision vende cavi da 0.5m a 1500 euro la coppia (L+R XLR). Ma hanno forse i filamenti in oro anzichè in rame?
A parte gli scherzi quale sarebbe la cifra giusta da spendere per una coppia L+R RCA che sia realmente superiore come qualitá ai classici cavetti scadenti cinesata?
QED Performance Audio Graphite Chinch-Kabel 1,0 M, poco piu' di 35 euro su Amazon spedizione inclusa....
SALVO.