Visualizzazione Stampabile
-
Beh sulla prese laterali puoi arrivarci anche di lato. Cioè nel tuo caso, se non ho capito male, basterebbe spostare in avanti il TV quel tanto che basta per installare il modulo CAM, l'antenna e un paio di HDMI. Operazioni che fai in genere una volta e basta, rispostando il TV nel mobile.
Per quelle dietro perpendicolari invece diventa più scomodo ma anche lì, fatto una volta, non ci pensi più tanto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
franks
Ma per arrivarci bisogna mettere le mani nel pannello posteriore giusto? Io non posso arrivarci, lateralmente la tv è chiusa dalle pereti del mobile...
Una staffa come questa ti ci sta? Quando hai bisogno inclini la TV e inserisci.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
franks
Sei gentilissimo aigor.
Card intendo quelle tipo di tvsat, che per ora non uso, ma in futuro non si sa mai.
Sì lo spazio tra la parete posteriore del tv e il muro c'è. Invece lateralmente il televisore è proprio incastrato a filo dentro al mobile, quindi non posso assolutamente mettere le mani nel pannello posteriore del televisore, è da qui che na..........[CUT]
Metti una o più prolunghe usb, lo stesso con HDMI.
Ho preso da 2 giorni il GZ1500 provenendo da un Plasma Panasonic e posso dirti che migliora in tutto questo Oled, resterai esterefatto
-
Grazie ancora per le risposte molto interessanti e dalle quali sicuramente trarrò le soluzioni pratiche.
A questo punto il dado è tratto, non voglio assolutamente perdere la qualità del plasma Panasonic che io considero eccezionale per colori, morbidezza di immagine, profondità del nero, e siccome di tornare indietro nella qualità di visione non se ne parla,
il Panasonic 55GZ1500 credo sia la soluzione migliore.
-
Come funzionalità di registrazione video su chiavetta o Hard-disk (PVR) come è messo?
-
Su chiavetta non registra, ci vuole un hard disk
-
Alla fine ho preso il 55GZ1500, la visione è stupenda, non me ne sono pentito almeno finora.
Ho però un problema, non ho capito come si fa ad ascoltare l'audio con l'impianto home theater, col vecchio plasma Panasonic è stato facilissimo, qui ancora non sono riuscito a capire come si fanno i collegamenti.
Il mio ampli è un Denon AVR 3806
-
Ho risolto problema, impianto collegato.
Questo televisore è ogni giorno più sorprendente, si vede da Dio.