fagli qualche foto in dettaglio, così può decidere con + riferimenti....Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
Uno giallo ed un blu.
Cmq bel lavoro davvero, sono curioso di sentire l'impianto.
Pierlo.
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
fagli qualche foto in dettaglio, così può decidere con + riferimenti....Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
Uno giallo ed un blu.
Cmq bel lavoro davvero, sono curioso di sentire l'impianto.
Pierlo.
walk on
sasadf
bellissimo lavoro! complimenti!! azzeccatissimi i colori....mi piacciono molto!....non vedo l'ora di vedere il proseguo:cool:
Noto che è più di un mese che non posto foto... ciò è dovuto in gran parte al fatto che delle 3 pareti della colonna porta elettroniche non ce n'è nemmeno una in squadro con l'altra.
I muratori le hanno tirate su decisamente ACDC :(
Vabbè, passato il periodo di bestemmie poliglotte, vediamo come ho passato gli ultimi tempi.
Qui abbiamo i cavi al completo direi, manca la parte elettrica (220) ma i cavi arrivano già, sono da "inscatolare"
http://img86.imageshack.us/img86/2673/cavi7vm.jpg
Qui si vedono le guide x le due mensole estraibili (ampli e htpc) e le cerniere dello sportello inferiore che chiude la sala macchine diciamo
http://img86.imageshack.us/img86/621...oniche55yb.jpg
Veduta d'insieme della colonna, si notano le cerniere dello sportello superiore, da usare come piccolo ripostiglio
http://img86.imageshack.us/img86/842...oniche68jz.jpg
Entro qualche giorno dovrei riuscire a piazzare le elettroniche.
Notte.
Buon lavoro, e controllali più spesso gli operai...
se li lasci da soli è ovvio che lavorino a ACDC o AFDP........
:D
aggiornaci sempre....
walk on
sasadf
Per il termosifone valuta l'idea di installare un copritermo in ferro o legno che è meglio, vibra anche meno, colorato di scuro color ambiente....Citazione:
anche io nella mia saletta avevo lo stesso problem,
pareti scure e termosifone chiaro, il mio superfabbro che ormai ho schiavizzato alla morte, mi ha rivestito il termosifone, con un copritermo scuro in ferro agganciato con due perni alla prete infilzati con due tasselloni, il tutto asportabile in qualsiasi momento........soluzione credo più elegante e decisamente più consona al bellissimo livello costruttivo con cui stai facendo la tua saletta.....
Per il resto non posso che farti i miei complimenti davvero bellissima
saluti
Marçelo:D ;)
Dai che sei prossimo al traguardo.
I risultati che stai ottenendo (a parte i muratori:confused: ) sono di alto livello e di grande soddisfazione.
Tienici aggiornati
Ciao
Mimmo
Aehm... temo di non aver postato l'aggiornamento :DCitazione:
Marçelo ha scritto:
Per il termosifone valuta l'idea di installare un copritermo in ferro o legno che è meglio, vibra anche meno, colorato di scuro color ambiente....
http://img243.imageshack.us/img243/3504/termo2pg.jpg
Così mi sfagiola molto di più!
La cosa si fa molto interessante.Citazione:
Bizzi ha scritto:
Aehm... temo di non aver postato l'aggiornamento…
Seguiamo, seguiamo :)
scusa ma cosa è quel colore azzurrognolo sulla sinistra?!?:confused:Citazione:
Bizzi ha scritto:
Aehm... temo di non aver postato l'aggiornamento :D
http://img243.imageshack.us/img243/3504/termo2pg.jpg
Così mi sfagiola molto di più!
In effetti me lo chiedevo pure io, probabilmente la fotocamera non digerisce le batterie ai polimeri di peperone e ha fatto un ruttino :pCitazione:
sasadf ha scritto:
scusa ma cosa è quel colore azzurrognolo sulla sinistra?!?:confused:
La foto è senza flash, non so da dove possa essere venuto quell'azzurro, forse c'entra la molla da elettricista che è blu... boh.
Cmq c'è solo nella foto, il pavimento è tutto grigio, giuro :D
Tutto molto interessante (sopratutto in previsione di certi mei progetti ;) )
Mi incuriosisce la scelta del posizionamento delle elettroniche. Da quel che capisco dalle foto sono posteriormente alla seduta: non sarà fastidioso puntare i telecomandi all'indietro e girarsi per leggere i display?
Altra curiosità: perché non fare la stanza tutta nera dato che è dedicata?
mandi
Paolo
Sarà un viraggio verso il blu di una zona illuminata da un neon, o luce naturale, dopo il bilanciamento del bianco fatto dalla macchina sul fondo arancione illuminato dalle applique che sembrano decisamente più calde.Citazione:
Bizzi ha scritto:
La foto è senza flash, non so da dove possa essere venuto quell'azzurro, forse c'entra la molla da elettricista che è blu... boh.
Ciao.
p.s.: mi sono rimaste un paio di virgole, servono a qualcuno?
Saranno in mezzo tra la prima fila e la seconda e devo ancora valutare quale sarà il mio posto:Citazione:
Paolo UD ha scritto:
Tutto molto interessante (sopratutto in previsione di certi mei progetti ;) )
Mi incuriosisce la scelta del posizionamento delle elettroniche. Da quel che capisco dalle foto sono posteriormente alla seduta: non sarà fastidioso puntare i telecomandi all'indietro e girarsi per leggere i display?
- se sto davanti sarei disassato o a sx o a dx (solo 2 posti)
- se sto dietro sarei più lontano dallo schermo ma almeno sono al centro
Sarà una cosa da valutare dopo qualche prova.
In ogni caso il telecomando lo uso all'inizio per regolare il volume e basta, x l'htpc ho una trackball wireless :)
E' che poi non mi ci stava l'altare con le candele e il crocifisso rovesciato :D :DCitazione:
Altra curiosità: perché non fare la stanza tutta nera dato che è dedicata?
mandi
Paolo
sembra molto bella a vederla così... è passato un mese dall'ultimo aggiornamento? quando ci posti le news?
Sono in fase di test audio/video, manca ancora la moquette e le tende ma nel giro di poco dovrei finire e posterò il resto delle foto.