E' quello che certamente faremo io e Vincè.Citazione:
Originariamente inviato da linomatz
Insomma, se partite in mattinata tranquillamente da dove
volete
Lino, preparati a mostrarmi i menù dell'8500.
Saluti
Luca
Visualizzazione Stampabile
E' quello che certamente faremo io e Vincè.Citazione:
Insomma, se partite in mattinata tranquillamente da dove
volete
Saluti
Luca
uhmm se si fa di sabato quasi quasi...
se qualche romagnolo vuole aggregarsi si fa una macchina sola e si va (io sono totalmente imbranato come pilota e non conosco per niente la rete stradale/autostradale italiana... il mio record è 30 km di autostrada imola-bologna :eek: :rolleyes: ) a fare una scampagnata.
p.s. sasadf se vengo prometto che farò il possibile per sabotare le tue manie di grandezza :cool:
Allora se c'è la fascia adriatica si può fare una macchinata. Ma Lino cosa dice al cinema non c'è problema ma a casa bisogna fare i turni. Che pazienza la tua famiglia Lino.
Sto gia' pensando di riservarvi la
mia fila preferita da 16 posti!
... ma verrete?
TOP AUDIO&VIDEO
Castel di Sangro 2003
Grazie Lino
Luca
M I T I C O !Citazione:
Originariamente inviato da Guren
uhmm se si fa di sabato quasi quasi...
se qualche romagnolo vuole aggregarsi si fa una macchina sola e si va (io sono totalmente imbranato come pilota e non conosco per niente la rete stradale/autostradale italiana... il mio record è 30 km di autostrada imola-bologna :eek: :rolleyes: ) a fare una scampagnata.
p.s. sasadf se vengo prometto che farò il possibile per sabotare le tue manie di grandezza :cool:
Se vieni anche tu è davvero il massimo!!
stasera mentre cenavo, pensavo che, forse ci mancavi tu per conoscere veramente tutti....
Manca Giapao, qualcun altro...
La cosa che mi chiedo...
Ma Lino come farà ad ospitarci tutti?!?!:eek:
ciao
sasadf
...e se vieni anche tu, (spero porterai il tuo mega faccione simpatico:D ), allora siamo al completo..Citazione:
Originariamente inviato da Mirko
Allora se c'è la fascia adriatica si può fare una macchinata. Ma Lino cosa dice al cinema non c'è problema ma a casa bisogna fare i turni. Che pazienza la tua famiglia Lino.
sold out!!
tutto esaurito, son chiuse le prenotazioni!!
"l'organizzatore, il Re dei P.r."
sasadf:cool:
ROTFL!:D :D :DCitazione:
Originariamente inviato da sasadf
...e se vieni anche tu, (spero porterai il tuo mega faccione simpatico:D ), allora siamo al completo..
sold out!!
tutto esaurito, son chiuse le prenotazioni!!
"l'organizzatore, il Re dei P.r."
sasadf:cool:
Io vengo solo se c'è un metro di neve c'ho il fuoristrada:D Ha proposito c'è neve Lino? Sono venuto a Roccaraso tre anni fa (Un giornaliero) e abbiamo sciato a Pizzalto, bellissimi posti mi è piaciuto molto la grande pianura innevata che ho trovato salendo da Sulmona.
Lo vuoi vedere il resto?Citazione:
...e se vieni anche tu, (spero porterai il tuo mega faccione simpatico ), allora siamo al completo..
Troppo facile....te poi ti scaldi con i tuoi valvoloni .....e noi poveri digital-solid state ?Citazione:
Io vengo solo se c'è un metro di neve c'ho il fuoristrada:D Ha proposito c'è neve Lino? Sono venuto a Roccaraso tre anni fa (Un giornaliero) e abbiamo sciato a Pizzalto, bellissimi posti mi è piaciuto molto la grande pianura innevata che ho trovato salendo da Sulmona.
:D :D
Luca
beh, se ti riferivi al resto del tuo busto, stai sicuramente più in forma di me!!Citazione:
Lo vuoi vedere il resto?
Se , invece(e lo spero), ti riferivi alla bionda al tuo fianco, allora, forse, se vieni accompagnato, ho un altro motivo per venire a "C.D.S.'03".
...Non a caso mi chiamo Salvatore Delle Femine : "un nome,una missione, una condanna" ... e, visto chi si trova al fianco, mi sa che quel giorno ci sarà una dolce bionda da salvare!!:D
"Mastro cerimoniere"http://www.spitboxer.com/vbulletin/i...ies/cheesy.gif
sasadf
Mi dispiace deluderti sasadf la bella bionda è una animatrice conosciuta questa estate e per fare bella figura ritiravo la pancia.Citazione:
Se , invece(e lo spero), ti riferivi alla bionda al tuo fianco, allora, forse, se vieni accompagnato, ho un altro motivo per venire a "C.D.S.'03".
Beh.... Se ci sei pure tu mi sa che io carico Alberto Ataru e vengo giù... mica posso mancare.Citazione:
Originariamente inviato da LucaV
E' quello che certamente faremo io e Vincè.
Saluti
Luca
:cool:
Vuoi che ne porto giù qualcuna da provare? Semmai scrivimi in privato....Citazione:
Peter, se ti rimane una 9500pro nel cofano ...