Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
FabioHD86
ok preso anche lui :D ormai la mia camera è la sede di un corriere, sono sommerso di scatoloni! Non vedo l'ora di montare tutto ma passerà qualche settimana perchè stanno finendo muratore ed elettricista. In questo lasso di tempo mi dedicherò al SUB.
Certo che ero partito con un budget e sono finito a tutt'altro, che bestia nera questa malattia d..........[CUT]
Su che diffusori ti sei orientato? Per il sinto ho deciso di prendere anche io il Denon 3500
-
Citazione:
Gegge
Su che diffusori ti sei orientato? Per il sinto ho deciso di prendere anche io il Denon 3500
L'avevo scritto qualche post fa, comunque:
Q Acoustics 3050i - Frontali Pavimento (coppia)
Q Acoustics 3020i - Retro con relativi STAND (coppia)
Q Acoustics 3090Ci - Centrale
-
Citazione:
FabioHD86
L'avevo scritto qualche post fa, comunque:
Q Acoustics 3050i - Frontali Pavimento (coppia)
Q Acoustics 3020i - Retro con relativi STAND (coppia)
Q Acoustics 3090Ci - Centrale
Con quel sinto si potrebbe osare anche con qualche cassa più potente, è corretto? Comunque sei soddisfatto del tuo acquisto? Se posso chiedere, sulla base di quale criterio hai scelto quest'azienda? A me piacciono tantissimo le Klipsch!
-
Citazione:
Gegge
...osare anche con qualche cassa più potente, è corretto?...
Scusa se mi intrometto la potenza dichiarata dalle casse è la massima sopportata in arrivo dall' amplificatore e da questo punto di vista la cassa deve essere sempre adeguata all' amplificatore (le 3050i rispetto al 3500H lo sono) collegare all' ampli una cassa in grado di sopportare maggior potenza (cioè con una potenza nominale più alta) non dà ovviamente un suono più forte. Nel caso tale effetto si può avere con una cassa più efficiente (le Klipsch rispetto alla q-acoustics sono appunto più efficienti) e non c'é controindicazione alcuna a collegare ad un amplificatore casse più efficienti (anzi!).