Re: Re: Re: non condivido
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Bei tempi :D Le mitiche lotte tra crt e lcd......:rolleyes:
Quella si che era passione
Ale
:D :D :D
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Bei tempi :D Le mitiche lotte tra crt e lcd......:rolleyes:
Quella si che era passione :D
Ale
Non ti azzardare a parlare di VPR su un 3d politico eh? senno' vai O.T. e qualcuno si potrebbe arrabbiare :D
Citazione:
marco00 ha scritto:
... in quanto se tutti altri sono concordi nel postare thred relativi a discussioni politiche la mia domanda cade immediatamente e giustamente nel dimenticatoio...) , nel senso che so fino a che punto tali discussioni possono degenerare, sarebbe meglio evitare discussioni relative a tali argomentazioni su av forum.
evidentemente facciamo a non capirci.
Tutte le discussioni possono degenerare, quelle politiche non hanno possibilità diverse da quelle calcistiche o tecniche.
E poi qui non si fa a maggioranza. C'è un proprietario del magazine e del forum, il quale detta le regole e le fa rispettare.
Se negli OT ammette la politica, anche un sondaggio che la voglia eliminare con percentuali di maggioranza, non comporta l'eliminazione dell'argomento. Se non è contrario alle regole e se l'amministratore lo ritiene lecito, se anche ci fossero due soli forumiani che voglono parlare di politica lo potrebbero fare.
Io non capisco proprio perchè un argomento che non interessi, fosse anche i 2/3 dei membri (ma ad 1/3 magari interessa) debba essere eliminato. Non vuoi parlare di politica (a prescindere dai tuoi trascorsi politici) non farlo, ma non impedire a chi vuole di parlarne, agitando lo spauracchio della possibile degenerazione.
Astieniti e lascia che altri discutano.
Non è sarcasmo, semplicemente è buon senso.
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Bei tempi Le mitiche lotte tra crt e lcd......:rolleyes:
Quella si che era passione
Ale
Scusa Alex ma qui non mi trovi proprio d'accordo :D
Al massimo potevano esser lotte fra dlp e crt ....
e che mi vuoi paragonare gli lcd con i crt???:rolleyes:
Va beh che hai un signor proiettore però... insomma....dai ...
Un abbraccio Max
;) :p
Re: Re: Re: Re: non condivido
Citazione:
supercioli ha scritto:
Scusa Alex ma qui non mi trovi proprio d'accordo
Al massimo potevano esser lotte fra dlp e crt ....
e che mi vuoi paragonare gli lcd con i crt???
Va beh che hai un signor proiettore però... insomma....dai ...
Un abbraccio Max
;) :p
wwuuuaaaaa
Aspetta che chi dico io (non faccio nomi ma ha il mio stesso proiettore) se ne accorga e sono guai :D
Lui non ha partecipato all'epoca e quindi è bello carico
:D
Ale