Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
E' solo una questione di tempo ...........
Perfettamente d'accordo ;)
solo chi produce tecnologie proprietarie (Dila ad esempio) può resistere un po' di più tenedo i prezzi artificiosamente alti....
Texas fornisce tutti i fabbricanti di DLP, quindi prima o poi i vari benq, toshiba e quant'altro faranno sì che i prezzi divengano appetibili anche per i non paperoni
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
... Quindi avremmo dovuto tenere un ginocchio a testa sui ceci al TAV...
Prima o poi vorrei venire a trovarvi a Porenone, magari per un Factory Tour... Potrei portare con me il necesssario ;)
Emidio
-
Per il prezzo, effettivamente credo sarà molto difficile che scenda sotto i 20k prima della fine del primo trimestre del 2006. Anche perché i 3 chip 720p rischierebbero di perdere fette consistenti del mercato.
Al massimo, quando saranno usciti finalmente i primi 3LCD 1080p "under 5k Euro" se ne riparlerà certamente ;)
Il PD visto al TAV aveva un rainbow limitatissimo. E vogliamo parlare del dithering? Praticamente assente! Se il numero di sfumature è così elevato anche senza dithering visibile (neanche a distanza ravvicinata), la domanda sorge spontanea: quando arriverà la versione definitiva con ruota colore RGBCMY e tecnologia Brilliant Color al 100%, a che servirà un 3 chip?
Emidio
-
Io alla demo sono stato attentissimo al temporal dithering.
Difetto ovviamente presente nel mio 7200 come tutti gli HD2 di prima generazione.
Posso attestare personalmente di non averne trovato traccia.
C'era dithering "normale" ma sui neri e direi pochissimo.
Sul rainbow non essendo soggetto non faccio campione.
Sui prezzi, invece, essendovi soggetto sarei ben contento di una macchina a 3 chip 1080p sui 10k€ tra un anno e mezzo. Giusto quando dovrò cambiare il mio 7200 :p
-
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Per il prezzo, effettivamente credo sarà molto difficile che scenda sotto i 20k prima della fine del primo trimestre del 2006. Anche perché i 3 chip 720p rischierebbero di perdere fette consistenti del mercato.
Al massimo, quando saranno usciti finalmente i primi 3LCD 1080p "under 5k Euro" se ne riparlerà certamente ;)
Il PD visto al TAV aveva un rainbow limitatissimo. E vogliamo parlare del dithering? Praticamente assente! Se il numero di sfumature è così elevato anche senza dithering visibile (neanche a distanza ravvicinata), la domanda sorge spontanea: quando arriverà la versione definitiva con ruota colore RGBCMY e tecnologia Brilliant Color al 100%, a che servirà un 3 chip?
Emidio
Ed a quel punto, quando queste tecniche, diventeranno standard, vedremo una bella diminuzione dei prezzi ..........
Accidenti, devo mettere come firma propiziatoria: "Lunga vita e prosperita' " al mio amato Barco BG808" in attesa del lieto ed inevitabile evento :D
Saluti
Marco
-
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:... la domanda sorge spontanea: quando arriverà la versione definitiva con ruota colore RGBCMY e tecnologia Brilliant Color al 100%, a che servirà un 3 chip?
A fare i case grandi ? :D
dai dai che il futuro si prospetta interessante ....
mandi !
Alberto :cool:
-
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:Prima o poi vorrei venire a trovarvi a Porenone, magari per un Factory Tour... Potrei portare con me il necesssario ;)
Avvisami che prendo ferie per tempo :D
e poi, nonostante siamo nel profondo Nord - Est, i ceci li troviamo anche qui .. non serve che te li porti da casa ....
A parte le battute, fammi sapere per tempo quando arrivi ... così ti preparo l'accoglienza ;)
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Avvisami che prendo ferie per tempo :D
e poi, nonostante siamo nel profondo Nord - Est, i ceci li troviamo anche qui .. non serve che te li porti da casa ....
A parte le battute, fammi sapere per tempo quando arrivi ... così ti preparo l'accoglienza ;)
se c'è da menà, so pronto! http://freeweb.supereva.com/esorcicc...ies/boxing.gif
-
E così tutti e due siete sfuggite ai ceci........
Due soggetti inaffidabili.......
La punizione quindi dovrà per forza di cose aumentare......
IO propongo al TAV a ROMA che i due siano costretti a girare in maschera fra gli stand.......una punizione degna per coloro che sbrodolano notizie sbagliando!
Ora parte l'ulteriore scommessa fra i due:
Quanti proiettori a matrice full HD vedrò al prossimo TAV romano?
Domanda di spareggio in caso di parità sulla prima:
Quanti pannelli piatti a matrice full HD vedrò al prossimo TAV romano?
Le risposte dovranno pervenire 40 giorni prima della fiera..........
Chi perde questa volta fra i due paga....da bere a tuttti coloro del forum che interverranno al TAV il prmo giorno e si troverranno alle 18 presso uno stand da definire............
-
Citazione:
N. D'Agostino ha scritto:IO propongo al TAV a ROMA che i due siano costretti a girare in maschera fra gli stand.......una punizione degna per coloro che sbrodolano notizie sbagliando!
Non frega niente a nessuno di quello che proponi tu http://www.epiguren.com/forum/images...s/cannabis.gif
Citazione:
N. D'Agostino ha scritto:Ora parte l'ulteriore scommessa fra i due:
Quanti proiettori a matrice full HD vedrò al prossimo TAV romano?
Ehmmm ... sorry .... http://www.epiguren.com/forum/images/smiles/climb2.gif , quando avrà luogo questo TAV romano ?
Se è per pagarti da bere Nicola, non ci sono problemi .... http://www.epiguren.com/forum/images...lLolLolLol.gif
Mandi!
Alberto :cool:
-
tav
Ehmmm ... sorry .... http://www.epiguren.com/forum/images/smiles/climb2.gif , quando avrà luogo questo TAV romano ?
Alberto :cool: [/I][/QUOTE]
è quello che vorrei sapere anche io.
-
Probabilmente a metà febbraio: dal 16 al 20.
Emidio
-
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Probabilmente a metà febbraio: dal 16 al 20.
Emidio
Ma ci sara' tutti gli anni o solo per quest'anno? :rolleyes: ...potremo evitarci di andare a Milano... il che non ci disturba a noi "centristi" :D
Slurp... scendo da casa ed entro al TAV! :D
Ciao
GdB
-
tav
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ma ci sara' tutti gli anni o solo per quest'anno? :rolleyes: ...potremo evitarci di andare a Milano... il che non ci disturba a noi "centristi" :D
Slurp... scendo da casa ed entro al TAV! :D
Ciao
GdB
magari fosse così:(
-
Balle .....la nuova scommessa è partita .....+
Emidio è inutile che fai il finto TONTO ............
Alberto PN.........attenzione che le pietre che lanci potrebbero essere a forma di boomerang.......:D
Siate uomini rispondete......invece di nascondervi............
Risposta A)
Risposta B)
A febbraio........l'ardua sentenza....
Ps
Emidio non barare......se anche a Roma esporrai un pannello full HD al tuo stand devi dichiararlo prima!
Stessa cosa per Alberto Part Number.....lo stand SIM2.....se esporrete un semilavorato HD........