Visualizzazione Stampabile
-
Il manuale dell soundbar 500 non riporta niente a riguardo e nella sezione supporto si trova quanto segue:
Connessione di un modulo bassi opzionale
Si applica a: Bose Soundbar 500 Bose Soundbar 700
Collega il modulo bassi a una presa di corrente CA.
Seleziona la soundbar dalla schermata My Bose all'interno dell'app Bose Music (accessibile attraverso l'icona delle cuffie e del diffusore nell'angolo in alto a sinistra).
Tocca l'immagine della soundbar nell'angolo inferiore destro della schermata.
Tocca Settings (impostazioni) > Accessory Speakers (diffusori accessori) > Add Bose Accessory Speakers (Aggiungi diffusori accessori Bose).
Segui le istruzioni dell'applicazione.
Sul retro della soundbar si nota un ingresso ? Chiamato Bass IN (del quale il manuale non mi sembra faccia mai menzione), ma non capisco poi, se fosse per il subwoofer dovrebbe essere una uscita, e dalla foto mi sembra predisposta per un jack proprietario.
Tira tu le somme...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luiandrea
Il manuale dell soundbar 500 non riporta niente a riguardo e nella sezione supporto si trova quanto segue:
Connessione di un modulo bassi opzionale
Si applica a: Bose Soundbar 500 Bose Soundbar 700
Collega il modulo bassi a una presa di corrente CA.
Seleziona la soundbar dalla schermata My Bose all'interno dell'app Bose Music (accessibile attr..........[CUT]
Si ho letto, infatti anche io penso che non sia possibile....gli altri che dicono???
-
Ragazzi, mi sapete dire se a queste nuove soundbar (escluse le Bose) si possono collegare il mio sub Indiana Line e il sinto/amplificatore Denon?
Anche perché dovrei collegarci un lettore cd, una PS é un piatto....
Grazie
-
BuOna sera meglio Bose 700 o Sony HT-ST5000?
-
Sony
Citazione:
Originariamente scritto da
Ilariaalyssa
BuOna sera meglio Bose 700 o Sony HT-ST5000?
Ciao, io dopo alcune prove e dopo aver consultato varie recensioni optai per la HT-ST5000... dopo un anno sono ancora molto soddisfatto... suono potente e basso strabiliante!
Unico limite é l’impossibilità di aggiungere speaker posteriori ma d’altronde é proprio uno dei motivo principali per cui ho optato per una soundbar... tuttavia un domani se uno cambiasse idea non sarebbe male potesse scegliere...
Per il resto é un prodotto eccezzionale!
Senza nulla togliere alla bose 700 con sub che comunque é una ottima soundbar.
-