sinceramente quello screenshot fa abbastanza pietà, non so cosa ne pensino gli altri... :rolleyes:
salutoni
matteo
Visualizzazione Stampabile
sinceramente quello screenshot fa abbastanza pietà, non so cosa ne pensino gli altri... :rolleyes:
salutoni
matteo
Una domanda,
I prezzi che avete dichiarato, sono drasticamente inferiori alla concorrenza, quindi una domanda viene d'obbligo:
I prezzi sono quelli ai quali intendete vendere il proiettore al pubblico ( quindi comprensivi di I.V.A. e costi di gestione " rincari negoziante/rappresentanti " )
Oppure sono i prezzi ai quali volete dare il proiettore alla rete distributiva, il quale subirà un rincaro che normalmente oscilla tra il 200% e il 300%, rispetto al vostro prezzo di vendita.
Gradirei precisaste questa cosa.
Saluti,
Ilario.
Matteo,Citazione:
matazen ha scritto:
salutoni
matteo
sul screenshot, siamo tutti d'accordo tende un pelino sul verde, ( ma è matrix ???? )
ma la cosa che mi fa più riflettere, è questa affermazione
Citazione:
John Parker ha scritto:
La foto si riferisce ad una proiezione a 162 pollici, da XVID, fotografata pessimamente e che se può interessare posso rifarne altre su schermo di proiezione (era una parete "giallognola", le foto dei test in condizioni migliori non le ho riportate con me)
effettuare presentazioni e test di prodotti di questo livello, o peggio tarature, su una superficie che non sia di caratteristiche " certificate " è inutile.
Sono sicuro, che ne venderebbero 1000 al giorno di proiettori con queste caratteristiche, a questi prezzi, anche se non avessero una colorimetria proprio "decente".
IO sarei il primo!
Carissimo Jhon Parker,
Tra 3 mesi c'è
il Top Audio Video, a Milano
Quale migliore occasione di tastare il polso all'opinione pubblica avendo in mano proiettori così?
li proponete ad un prezzo che è circa 5 volte inferiore alla concorrenza.... fatevi conoscere!
mi sembra sia una cosa nell'interesse di tutti!
Concludo con, quella ce a mio avviso è una grave mencanza su una macchina di questo livello.
Senza ingresso HDMI è inutilizzabile infatti è noto che la trasmissione dei formati in HDTV, possono essere trasmessi soltanto in modalità DVI-D ( HDCP ) o HDMI. quindi il vostro proiettore 1920x1200 privo di questo ingresso, non potrà essere usato con i fururi decoder digitali HDTV, HD DVD, le nuove console giochi ( sony PS3, X BOX 360 ).. o qualsiasi nuovo formato in HD che arriverà nei prossimi anni.
Un vero peccato vanificare un prodotto così.
Saluti,
Ilario.
Ilario,sulle caratteristiche del 3 c'è scritto che ha l'ingresso DVICitazione:
ango ha scritto:
Matteo,
Senza ingresso HDMI è inutilizzabile infatti è noto che la trasmissione dei formati in HDTV, possono essere trasmessi soltanto in modalità DVI-D ( HDCP ) o HDMI.
si ma senza possibilità di decriptare un HDCP... cosa pensi di vedere, se lo colleghi ad una sorgente HD ???Citazione:
fdistasio ha scritto:
Ilario,sulle caratteristiche del 3 c'è scritto che ha l'ingresso DVI
Ilario.
Un attimo,credo di avere qualche grossa lacuna in merito: il fatto che sia DVI esclude a priori che che sia compatibile HDCP?Citazione:
ango ha scritto:
si ma senza possibilità di decriptare un HDCP... cosa pensi di vedere, se lo colleghi ad una sorgente HD ???
Ilario.
ventola da 35 db di emissione......:rolleyes:
un aereo in decollo!!!
la cosa non mi piace affatto...
walk on
sasadf
Ma questi proiettori, non e' che per caso assomigliano a proiettori per trasparenti?Citazione:
John Parker ha scritto:
... nonostante gli sforzi, i modelli 2 e 3 hanno dimensioni e peso di circa il doppio rispetto a videoproiettori della loro categoria...
Ciao,
Stefano
Se è DVI deve essere specificato che accetta segnali HDCP, con l'HDMI è "obbligatorio", quindi sottointeso.Citazione:
fdistasio ha scritto:
Un attimo,credo di avere qualche grossa lacuna in merito: il fatto che sia DVI esclude a priori che che sia compatibile HDCP?
Oltretutto un prodotto nuovo con DVI non è molto "furbo".
Ma in questa storia, permettetemi la "cattiveria" , di furbo non c'è proprio nulla.
Mandi
Alberto :cool:
Suvvia,il Sig.Parker probabilmente mi smentirà però continuo a credere che si parli di un pannello LCD da Notebook e quindi già è tanto se ha la DVI...:DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
Se è DVI deve essere specificato che accetta segnali HDCP, con l'HDMI è "obbligatorio", quindi sottointeso.
Oltretutto un prodotto nuovo con DVI non è molto "furbo".
Ma in questa storia, permettetemi la "cattiveria" , di furbo non c'è proprio nulla.
Mandi
Per vernavideo:
Se prendi un pannello per notebook (pannello nudo senza retroilluminazione) e lo metti su un proiettore di diapositive,indovina cosa ottieni...;)
ciao CEO,Citazione:
ango ha scritto:
Una domanda,
I prezzi che avete dichiarato, sono drasticamente inferiori alla concorrenza, quindi una domanda viene d'obbligo
ma secondo te, uno che esordisce così :
ha anche la pretesa di essere creduto?Citazione:
John Parker ha scritto:Abbiamo costruito attualmente 3 tipi di prototipi per 3 diverse esigenze e fasce di prezzo. Evito anche il nome dei modelli visto che comunque potrebbero non venir immessi sul mercato.
Anche ammesso e non concesso che i prezzi dichiarati siano al distributore/importatore (cosa assurda, dato che sono stati "sbandierati" in una discussione pubblica), quale sarebbe il costo industriale di questi "cosi" ? E chi ha le attrezzature HW e SW per costruire oggetti simili senza una rete vendita, distributiva ed assistenziale già in piedi ? Oppure sono i "soliti" OEM Cinesi/Taiwanesi/Coreani ? Difficile anche questo.
Anche lo pseudonimo fa ridere ... chi è , il fratello di Spiderman ?
Per cortesia dai .....
Mandi!
Dovrebbe, dato che il titolo del thread è "Nuovi proiettore lcd in arrivo" ......Citazione:
fdistasio ha scritto:Suvvia,il Sig.Parker probabilmente mi smentirà però continuo a credere che si parli di un pannello LCD da Notebook e quindi già è tanto se ha la DVI...:D
anche perchè l'Italiano è importante. :D
Che burloni sti ragazzi ... :rolleyes:
Questa non l'ho mica capite pero Emidio!Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
La riabilitazione non è una garanzia sul fatto che JP non sia effettivamente un troll.
Emidio
cosa vuol dire ?
Che un pinco pallino qualsiasi si è dichiarato come progettista, in P.M. e tu lo hai fatto Operatore senza controlli di sorta?
capirei un titolare di una videoteca, ma quì si stà parlando, di una azienda di videoproiettori, che pretende di inserire prodotti hi end a prezzi da discount.
Mi aspettavo da parte tua una verifica approfondita della questione.
Mi sembra dovuto.
perdona la franchezza o ( spero ) la non corretta interpretazione delle tue parole.
Ilario.
Questo è un pregio,ci sono tutte le premesse per fare un manuale all'altezza di quello del Samsumg 935!!! :D :D :DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
Dovrebbe, dato che il titolo del thread è "Nuovi proiettore lcd in arrivo" ......
anche perchè l'Italiano è importante. :D
Ciao Alberto!Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
ciao CEO,
ma secondo te, uno che esordisce così :
ha anche la pretesa di essere creduto?
Anche ammesso e non concesso che i prezzi dichiarati siano al distributore/importatore (cosa assurda, dato che sono stati "sbandierati" in una discussione pubblica), quale sarebbe il costo industriale di questi "cosi" ? E chi ha le attrezzature HW e SW per costruire oggetti simili senza una rete vendita, distributiva ed assistenziale già in piedi ? Oppure sono i "soliti" OEM Cinesi/Taiwanesi/Coreani ? Difficile anche questo.
Anche lo pseudonimo fa ridere ... chi è , il fratello di Spiderman ?
Per cortesia dai .....
Mandi!
Non credo ad una parola,
Perchè:
O al mondo sono tutti ladri, o...... ( lascio finire a te )
Ho fatto anche io la riflessione sui costi industriali, che hai fatto tu, e le cifre dichierate non riuscirebbero a rientrare dagli ammortamenti degli stampi.
è una palese, indecorosa presa per il cu**** nei confronti di chi lavora, e produce oggetti di questo tipo investendo soldi in ricerca, marketing, post vendita, e tutto quello che ruota attorno a qualsiasi oggetto che va costruito e distribuito a livello nazionale. ( lo sappiamo bene noi 2 con i lavori che facciamo )
Ti ripeto che lo trovo offensivo nei confronti di chi lavora, e di cattivo gusto. come non ho apprezzato assolutamente la superficialità con la quale la cosa è stata trattata!
Non ho mai sentito parlare di pannelli di questa risoluzione, se esistono sono fraschi di produzione, non so se la sharp, regala i suoi panelli, e le elettroniche di controllo, al primo che gli telefona, e gli racconta una cosa così.
Sono curioso di vedere come andrà a finire questa cosa!
Ilario