Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Max_996 ha scritto:
rispolvero il 3d.
avete visto che è uscito EYE IN THE SKY in dvd-A?
qualcuno se l'ha accaparrato?
max_996
Ordinato da Amazon: dopo quasi un mese, nonostante avessero detto che l'ordine era stato accettato e che in due giorni avrebbero spedito, mi hanno riaccreditato la visa declinando l'ordine ( non e' la prima volta che succede ); ora sono in attesa, per qualche $ in piu', dall'affidabile venditore dove avevo ordinato gli altri due della serie .............
Saluti
Marco
-
Ho incaricato un collega che sta in America di farmeli prendere tutti e 3 + qualche titolo della MFSL.
speriamo che ci riesca.
da chi hai fatto l'oridne?
max_996
-
Citazione:
Max_996 ha scritto:
Ho incaricato un collega che sta in America di farmeli prendere tutti e 3 + qualche titolo della MFSL.
speriamo che ci riesca.
da chi hai fatto l'oridne?
max_996
Li vende abitualmente su Ebay: JSDvintage o qualcosa del genere .....
-
My COllection...
-
Ma non sono ad alta risoluzione ;)
Saluti
Marco
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
Ma non sono ad alta risoluzione ;)
Saluti
Marco
non ho il dvd audio.....
esistono anche versioni SACD^?^:confused:
walk on
sasadf
p.s.:un complimento, mai èh?!? manco a farlo scappare!:rolleyes:
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
non ho il dvd audio.....
esistono anche versioni SACD^?^:confused:
walk on
sasadf
p.s.:un complimento, mai èh?!? manco a farlo scappare!:rolleyes:
Scherzavo :D
Purtroppo ci sono solo alcuni di quelli che hai mostrato ( 3 per ora ) in formato HDAD, ossia sono dischi a doppio lato: da una parte c'e' un dvd video con solo audio a 24/96Khz. e dall'altro un dvd audio 24/192Khz., ovviamente stesso identico contenuto in stereo, ed altrettanto ovviamente non e' facile sentire differenze tra i due lati.
Per sentire il lato 24/96Khz. ti basta un normale lettore dvd.
Saluti
Marco
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
Scherzavo :D
Purtroppo ci sono solo alcuni di quelli che hai mostrato ( 3 per ora ) in formato HDAD, ossia sono dischi a doppio lato: da una parte c'e' un dvd video con solo audio a 24/96Khz. e dall'altro un dvd audio 24/192Khz., ovviamente stesso identico contenuto in stereo, ed altrettanto ovviamente non e' facile sentire differenze tra i due lati.
Per sentire il lato 24/96Khz. ti basta un normale lettore dvd.
Saluti
Marco
mi useresti la gentilezza di indicarmi quali sono i tre che hanno l'HDAD?
Miei preferiti:
1) Eye in the sky
2) Turn of a friendly card
3) Freudiana
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
mi useresti la gentilezza di indicarmi quali sono i tre che hanno l'HDAD?
Miei preferiti:
1) Eye in the sky
2) Turn of a friendly card
3) Freudiana
walk on
sasadf
I primi due piu' "I Robot" , ma penso che piano piano ne usciranno altri .......
Saluti
Marco
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
I primi due piu' "I Robot" , ma penso che piano piano ne usciranno altri .......
Saluti
Marco
beh, allora da inserire doverosamente nella wish list......
walk on
sasadf
-
ovviamente da inserire PEr fortuna ne ho solo 1 di ALAN ( STEREOTOMY) ..
max_996
-
Salve a tutti !
Mi chiamo Alessandro.
Sto girando per internet alla ricerca (con Google) di forum italiani dove si sia parlato (con passione) dell'Alan Parsons Project.
Questo è un anno importante per i fan. Da Marzo in poi - in 3 fasi - escono, anche nei negozi italiani, i CD Rimasterizzati e con notevoli Bonus Tracks degli album del Project.
Per l'occasione è nato un sito ufficiale.
E sempre per l'occasione, io, fan di 23 anni (Parsonsiano da 10) ho creato il primo Forum Italiano sull'Alan Parsons Project,
luogo virtuale ideale dove scambiare opinioni (sui nuovi CD ma non solo) tra i fan di questo mitico gruppo non proprio conosciuto da tutti.
Non so se in questo forum gli amministratori permettono l'inserimento di link, dunque per ora non scrivo il link del Forum (che è cmq su ForumFree).
Fatemi sapere se posso inserire il link.
Per gli impazienti (sperando che ce ne siano ^_^) contattatemi in privato.
Dal 9 Marzo, "I Robot" "Eye In The Sky" e "Vulture Culture" sono nei negozi in versione Remastered Expanded Edition !
BYE !
Alessandro
-
Buona a sapersi, interessante .....
Certo che dopo i tre titoli dvd-audio usciti in PCM sia a 24/96 che a 24/192Khz. riproporre di nuovo i 16/44 del cd non mi sembra esaltante ....
Un bel passo indietro ........
Saluti
Marco
Ps. Mi sembra che debba uscire anche tutto il catalogo su SACD ........
-
Ciao A Tutti ,
Ho letto su internet , che esiste la versione in 5.1 di A VALID PATH, è pubblicata da un'etichetta stranissima ( ovviamente americana) , e quindi credo che sia anche altrettanto difficile la reperibilità..
se qualcuno l'ha trovato può fare un fischio ? avevo trovato il link ma non riesco a ritrovarlo
Sono previsti concerti x il 2007? in Italia?
max996
@Microfast:
Ciao Microfast, come và? dove l'hai letta questa cosa? io non ne sò nulla... In effetti è un GRANDE PASSO INDIETRO...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Certo che dopo i tre titoli dvd-audio usciti in PCM sia a 24/96 che a 24/192Khz. riproporre di nuovo i 16/44 del cd non mi sembra esaltante ....
Un bel passo indietro ........
Ps. Mi sembra che debba uscire anche tutto il catalogo su SACD ........
Anche io sono appassionato degli A.P.P.(ho tutti gli Album), però non sono riuscito a trovare questi DVD audio nemmeno su Amazon.
Qualche aiuto?