AZZ ... questi mi stavano per scappare ... auguri stazza anche se con colpevole e imperdonabile ritardo .. argh
Visualizzazione Stampabile
AZZ ... questi mi stavano per scappare ... auguri stazza anche se con colpevole e imperdonabile ritardo .. argh
Auguri!!!!
1 msg al minuto: COMPLIMENTI!Citazione:
delgaldo ha scritto:
Auguri!!!!
Come dice la battuta di un famoso film: Ce n'è un altro!!! (Ghostbuster, ndr)
Ricorda che non bastano 30 msg, prima devono passare 30 giorni dalla tua iscrizione. ;)
grazie a tutti per gli auguri.
in particolare mi sento onorato di aver dato la possibilità a delgado di incrementare di 1 il numero di post del suo contatore, chissà cosa vorrà mai proporci nel mercatino :D
:p :D:DCitazione:
stazzatleta ha scritto:
in particolare mi sento onorato di aver dato la possibilità a delgado di incrementare di 1 il numero di post del suo contatore, chissà cosa vorrà mai proporci nel mercatino :D
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
Ohhhhh CAPPERI!!!! Come ho fatto a non accorgermi del Compleanno dell'Alessandro National ??? :eek:
SCUSA PER IL RITARDISSSIMO....... e ........
A U G U R I DOPPI!!!!!! :D :D
Ciao
Gianni
:DCitazione:
stazzatleta ha scritto:
Difficilmente per ora ... visto che e' "Banned" ;)
il pungiglione del Calabrone ha colpito ancora (e giustamente) però quella partita di 15 Cine 9 a 500 euro adesso come facciamo a prenderla :D ??Citazione:
Highlander ha scritto:
:D
Difficilmente per ora ... visto che e' "Banned" ;)
VEdrai che se li compra Calabrone e ce li rivende a 20.000 l'uno!!! :DCitazione:
stazzatleta ha scritto:
il pungiglione del Calabrone ha colpito ancora (e giustamente) però quella partita di 15 Cine 9 a 500 euro adesso come facciamo a prenderla :D ??
ora mi banna.....ora mi banna.....ora mi banna.....aiutoooooo.......
Sarebbe stato l'unico modo per convincermi a prendere un CRT ! :eek: :rolleyes: :DCitazione:
stazzatleta ha scritto:
......però quella partita di 15 Cine 9 a 500 euro adesso come facciamo a prenderla :D ??
Esagerato! Io il Cine 9 l'avrei preso anche per 600 € (in ottime condizioni, però) :D :D :D ...Citazione:
Highlander ha scritto:
Sarebbe stato l'unico modo per convincermi a prendere un CRT !
il regolamento lo consente, ma da tal signore che è aspeterà che si venda quello di Angelo, prima.Citazione:
nemo30 ha scritto:
VEdrai che se li compra Calabrone e ce li rivende a 20.000 l'uno!!! :D
ora mi banna.....ora mi banna.....ora mi banna.....aiutoooooo.......
nel frattempo costringerà tutti i parenti ad installarne almeno uno al posto della TV, piuttosto anche in bagno :D
Vabbe' va' ... 100 Euro in piu' per una taratura con convergenza e colorimetria perfetta posso anche aggiungerceli ! :DCitazione:
Psychorunner ha scritto:
Esagerato! Io il Cine 9 l'avrei preso anche per 600 € (in ottime condizioni, però) :D :D :D ...
Generosiiiiisimo! :DCitazione:
Highlander ha scritto:
Vabbe' va' ... 100 Euro in piu' per una taratura con convergenza e colorimetria perfetta posso anche aggiungerceli ! :D