Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Falchetto
se vuoi posta una foto della parete.
se alzi il tweeter lo senti ancora meno poichè le alte frequenze sono molto direzionali. per ascoltare da seduto e non potendo orientare delle torri verso il basso come si potrebbe fare per altre tipologie di casse più piccole nella direzione del punto d'ascolto, forse sarebbe meglio rimanere sulle casse da sca..........[CUT]
come inserire la foto?
-
Citazione:
Falchetto
se vuoi posta una foto della parete.
se alzi il tweeter lo senti ancora meno poichè le alte frequenze sono molto direzionali. per ascoltare da seduto e non potendo orientare delle torri verso il basso come si potrebbe fare per altre tipologie di casse più piccole nella direzione del punto d'ascolto, forse sarebbe meglio rimanere sulle casse da sca..........[CUT]
https://imagizer.imageshack.com/img924/8033/QlCDlA.jpg
ecco riuscirei a spostare la tv sulla destra ma la base della parete non posso spostarla,sulla sinistra non avrei problemi
ho visto che fra le dj308 e le diva 262 c'è parecchia differenza economica come mai?
-
mi sa che non hai lo spazio per casse più grandi :(
se metti qualcosa sulla DX ti copre pure la TV!
-
Citazione:
Falchetto
mi sa che non hai lo spazio per casse più grandi :(
se metti qualcosa sulla DX ti copre pure la TV!
nella foto non si vede bene ma posso spostarla ancora,probabilmente mi conviene prendere casse da scaffale
-
no, infatti non si vede.
anche per me l'unica sono casse da scaffale sul mobile. per un miglior ascolto dovrebbe esserci una certa simmetria con le casse leggermente orientate verso il punto di ascolto.
-
Citazione:
Falchetto
no, infatti non si vede.
anche per me l'unica sono casse da scaffale sul mobile. per un miglior ascolto dovrebbe esserci una certa simmetria con le casse leggermente orientate verso il punto di ascolto.
ok grazie falchetto per la tua disponibilità
-
Alla fine prese le focal,chi l'ha vendute me le ha fatto provare e appena sentito la prima cosa che ho pensato è stato:che cosa ho ascoltato fino ad oggi?
ora mi serve un centrale