Visualizzazione Stampabile
-
ho trovato un video su YouTube che spiega come montarla senza usare la staffa(usando il piedistallo), ma usando solo la mini staffa che ho postato ieri. Quello è abbastanza semplice e i pezzi ci sono tutti. Quindi questo si può fare senza problemi
Invece ho visto un altro video che spiega bene come metterla con la staffa e niente, a me mancano i due perni(i famosi m6), purtroppo non li ho. Quindi o riesco a trovarli da qualche parte, oppure posso solo montarla senza usare la staffa
Quest'ultima ipotesi comunque non è nemmeno da buttare, così quando cambierò tv metterò direttamente la staffa nuova
-
M6 credo che sia la filettatura se riesci a calcolare la lunghezza puoi chiedere al ferramenta se ha dei "distanziatori esagonali maschio / femmina m6":
https://media.rs-online.com/t_large/F8066698-01.jpg
-
Ok!
Intanto vedo, se riesco a metterla senza staffa ancora meglio, poi quando cambio TV mi prendo una staffa nuova.
-
Allora, ho deciso di usare solo la mini staffa.
Ho preso un bel mobiletto, ora non mi resta che decidere a che altezza mettere il tv
-
Centro schermo ad altezza occhi da seduto!
-
Lo schermo è alto 70cm, quindi il centro è 35cm.
I miei occhi sono ad altezza 105cm, quindi metterei la TV a 70cm dal pavimento (ovviamente parlo della distanza del bordo inferiore dal pavimento)
-
Perfetto, secondo me è la posizione più comoda e appagante per la visione.
-
Direi di sì! 70, massimo 75cm ed è perfetto!