Visualizzazione Stampabile
-
A parte le note relative al mercato USA (che quasi mai sono prossime a quelle europee), mi riferisco alla tabella prezzi che, se fosse verosimile per l'Italia, porterebbe Hisense fuori mercato. Samsung, in promozione, si troverebbe allo stesso livello di costo.
Penso che il consumatore, trovandosi davanti due prodotti similari, NON acquisterebbe Hisense.
Per U9E, il prodotto che invece potrebbe avere qualche plus da "vendere" (oltre 5000 dimming zone), potremmo assistere a follie di prezzo sconosciute al mondo Hisense.
Io sono un tifoso di Hisense. Ho un 55 pollici Hisense e vorrei acquistare un secondo tv (TRA 65 e 75 pollici) di Hisense, ma nella logica che mi piace: uno splendido rapporto qualità-prezzo, irraggiungibile per altri Competitor.
Se invece, l'offerta tecnologica si pareggia e il prezzo finale si approssima, termina ogni attrattiva.
Samsung Q9, a mio modesto avviso, rischia davvero di riprendersi clientela perduta a favore di Hisense.
-
H75U9A
Proposto al modico prezzo di 3.460,61 euro!
H65U9A
Proposto nel mercato spagnolo a 2.080,00 euro!
Sono imbranato e non riesco a passare il link nel post (o ad incollare uno screenshot), ma
il primo dato viene dal principale sito di ecommerce mondiale, ed il secondo dal mediamondo ispanico.
-
Si certo se fosse così come dici tu non ci sarebbe gara anche perché nella grande distribuzione Samsung e più capillare e presente , vediamo come ti dicevo come sarà lo street price definitivo .
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zagor68k
H75U9A
Proposto al modico prezzo di 3.460,61 euro!
H65U9A
Proposto nel mercato spagnolo a 2.080,00 euro!
Sono imbranato e non riesco a passare il link nel post (o ad incollare uno screenshot), ma
il primo dato viene dal principale sito di ecommerce mondiale, ed il secondo dal mediamondo ispanico.
Beh sì anche se U9A e un gran TV il prezzo e un po' alto anche perché come dicevi a meno con gli sconti compro un Q9F cmq ora sono anche curioso di vedere prima di decidere prestazioni e prezzi dei nuovi mini led di TCL che usciranno in autunno
-
Di TCL (anche di TCL...) non conosco nulla; spero collabori a calmierare i prezzi, offrendo buona tecnologia a prezzi
popolari. Per il televisore principale (da 65 a 75 pollici), farò analisi precise al fine di ottenere il massimo tecnologico
rispetto ai soldi investiti. Segnalo una notizia 'captata' sul tubo... parrebbe che i TV Samsung, anche ultimissimi, non
portino in dote porte hdmi 2,1 (se vero, sarebbe una pecca abbastanza seria),
-
Penso che entro il mese prossimo l'autorevole Avforums dovrebbe pubblicare la review di un Hisense U8B oppure U7B.
L'anno scorso la review del 65U7A fu pubblicata il 20 giugno. :)
https://www.avforums.com/review/hise...k-review.14558
.
-
Ho visto l'U7B in vendita sull'amazzone...
-
Grazie Gipsy83, provvedo a riportare modelli e costi:
H50U7BE 699,00 euro
H55U7BE 799,00 euro
H65U7BE 1.099,00 euro
Speriamo si comincino a vedere i prezzi della serie U8 e U9 in tutte le varie possibilità.
-
Citazione:
zagor68k
H50U7BE 699,00 euro
H55U7BE 799,00 euro
H65U7BE 1.099,00 euro
Speriamo si comincino a vedere i prezzi della serie U8 e U9 in tutte le varie possibilità.
Beh prezzi buoni ,aspettiamo U8B ,B7500 l'Oled O8B come già detto non ci sarà nessuna serie U9 in Europa quest' anno
-
Qualora fosse recuperabile(importabile) o reperibile in qualche modo a prezzo interessante, mi piacerebbe
proprio la U9 con le 5000e passa zone...
-
Citazione:
zagor68k
Qualora fosse recuperabile(importabile) o reperibile in qualche modo a prezzo interessante, mi piacerebbe
proprio la U9 con le 5000e passa zone...
Quello che dici tu e U9D un modello unico da 75 presentato a IFA 2018 e mai commercializzato presumo per il.costo finale che sarebbe stato esorbitante , disponibile c'è U9A con 1056 zone che e un gran TV ma il prezzo e piuttosto alto
-
Citazione:
zagor68k
H50U7BE 699,00 euro
H55U7BE 799,00 euro
H65U7BE 1.099,00 euro
Già spariti da Amazon ??? 😱😱😱
-
Citazione:
Crash64
Già spariti da Amazon ???
Saranno le solite aree non chiare del colosso...talvolta appaiono materiali non disponibili nella realtà.
-
Citazione:
zagor68k
Saranno le solite aree non chiare del colosso...talvolta appaiono materiali non disponibili nella realtà.
No sono tornati disponibili ai prezzi che avevi indicato nei precedenti post
-
U55u7b a 599 su sito spagnolo offerta esclusiva, non so per quanto tempo