ho votato no, ma non mi danno fastidio, + di tanto, piuttosto visto che ho poco tempo solitamente li salto questi messaggi. ma se uno ha tempo e gli piace cazzeggiare padronissimo di farlo ma starei in una sezione apposita.
Visualizzazione Stampabile
ho votato no, ma non mi danno fastidio, + di tanto, piuttosto visto che ho poco tempo solitamente li salto questi messaggi. ma se uno ha tempo e gli piace cazzeggiare padronissimo di farlo ma starei in una sezione apposita.
MA CERTO !Citazione:
sono io davvero ha scritto:
Si e' Sempre parlato esclusivamente della sezione denominata OFF TOPIC ci mancherebbe altro .... :o
E lo ribadisco alle volte NON fosse chiaro ;)
CHIUSO
Con questo chiudo ufficialmente il Sondaggio che ha restituito il seguente risultato:
6 SI
30 NO
Quindi .... depongo "lo scettro" di "Cerimoniere" che mi era stato affidato e Vox Populi .... va bene cosi' ;)
però potevi impegnarti un po' di più... ti mancavano solo 2 post ai 2000 :o ;) :D
Fatto appositamente :DCitazione:
Guren ha scritto:
però potevi impegnarti un po' di più... ti mancavano solo 2 post ai 2000
ora sono a -1 e ufficialmente ....Vox Populi Basta con i festeggiamenti :o :D
P.S. In verita' .... nei miei piani c'era quello di far coincidere il 2000esimo post con la data di iscrizione al forum di un anno fa che cade il 29 P.V...... quasi quasi mi autocensuro fino al 29 ! :eek:
E chi ce la farebbe ??? :D
STRAQUOTO!!! Totalmente daccordo su tutto ;)Citazione:
pacchio ha scritto:
Ho votato no.
Secondo me bisognerebbe premiare i forumer per la qualità e non la quantità dei loro interventi.
E in questo forum il periodo in cui queste due cose coincidevano è passato da tempo.
ciao:)
Pacchio
Ho votato NO!
Ciao
Gianni
...da me, nella fattispecie :mad: ...Citazione:
Highlander ha scritto:
...Quindi .... depongo "lo scettro" di "Cerimoniere" che mi era stato affidato...
:p
;)Citazione:
Psychorunner ha scritto:
...da me, nella fattispecie :mad: ...
:p
Ma ho visto che.... sono stato festeggiato lo stesso !!! :eek:
:D