Visualizzazione Stampabile
-
La promo extraterrestre Samsung prevede il rimborso acquistando sia dai siti on line, che dai negozi fisici ed Unieuro fa parte della lista dei punti che aderiscono all'iniziativa, quindi no problem. Per il discorso Sky invece non sono informato... :)
-
Io ho acquistato il Q9FN da negozio fisico Unieuro, portando il coupon scaricato dall'area personale del sito Sky dal valore di 150 euro che hanno scalato subito dal prezzo.
Io ho acquistato a Marzo, quindi 2.699-150=2.549 (che ho finanziato a tasso 0), sottraendo -300 di cashback samsung, -500 euro di buoni Unieuro da spendere entro marzo che ho girato a mia cognata e - un Samsung S9 che serviva a mia moglie ...
-
Si ma se il tv viene preso all'unieuro con lo scegli e ritira in negozio.....all'atto del pagamento presso l'esercizio lo applicano in buono sky oppure ormai il prezzo e' quello che ti ritrovi al momento dell'ordine?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sensations
Si ma se il tv viene preso all'unieuro con lo scegli e ritira in negozio.....all'atto del pagamento presso l'esercizio lo applicano in buono sky oppure ormai il prezzo e' quello che ti ritrovi al momento dell'ordine?
bisogna chiedere al call center unieuro se non direttamente in negozio
-
Citazione:
maspero
Il Q9F lo sto andando a ritirare in negozio oggi ... da quello che leggo in giro sembra ottimo, uniche pecche l'assenza del supporto all'audio DTS e il rischio del DSE (Dirty Screen Effect), cioè la non uniformità di uno sfondo monocolore (che varia da TV a TV) e che andrebbe testato appena acquistato per farsi cambiare il TV se l'effetto è troppo ..........[CUT]
Caro Maspero, visto che lo stai utilizzando da un po', sarebbe molto gradita una Tua valutazione generale sulla TV (pregi e difetti), con particolare riferimento ai problemi di compatibilità con Sky Q. Sono molto interessato all'acquisto di questo modello, visto il rimborso importante di Samsung (700,00 €), ma allo stesso tempo "frenato" dai problemi di compatibilità segnalati da più parti.
Ti ringrazio anticipatamente...
-
Citazione:
sensations
Salve giro una domanda a chi ne sa piu di me. Un mio amico ha acquistato da uni con prenota e ritira un 65q9fn con sconto aggiuntivo a 1979 euro. Mi chiedeva se ritirandolo e paga do in negozio potra poi sempre usufruire dei 700 di cashback e utilizzare quando paga i 150 euro di sky percge in quel caso con 1100 se lo porterebbe a casa
Sconto aggiuntivo di quanto?
-
Citazione:
FMC67
Caro Maspero, visto che lo stai utilizzando da un po', sarebbe molto gradita una Tua valutazione generale sulla TV (pregi e difetti), con particolare riferimento ai problemi di compatibilità con Sky Q. Sono molto interessato all'acquisto di questo modello, visto il rimborso importante di Samsung (700,00 €), ma allo stesso tempo "frenato&quo..........[CUT]
Magari potessi farlo ... purtroppo l'ho installata a casa nuova, mentre lo sky q sta a casa vecchia ...
-
Citazione:
maspero
Magari potessi farlo ... purtroppo l'ho installata a casa nuova, mentre lo sky q sta a casa vecchia ...
Peccato...