Il mio, come per Locutus2k, è un omaggio a star trek... lo uso ormai da molti anni (dai tempi delle prime chat in università).
:)
Visualizzazione Stampabile
Il mio, come per Locutus2k, è un omaggio a star trek... lo uso ormai da molti anni (dai tempi delle prime chat in università).
:)
l'avatar rappresenta Howard Hughes il folle miliardario americano (protagonista del recente film The Aviator diretto da Scorsese) che rappresenta il mio mito personale da quando ne lessi la prima biografia a 15 anni :)
il nick invece l'ho preso dal mio manga (fumetto) giapponese preferito (Ushio e Tora... se vi piacciono i manga dovete leggerlo assolutamente)
:DCitazione:
jupiterinmind ha scritto:
Domè, guarda che si vede che c'hai un cappello in testa.
Per quanto riguarda il nick: ero un grande frequentatore delle chat IRC e dei newsgroup, quando si e' trattato di scegliere un nickname per quelle aree ho voluto usare qualcosa che fosse attinente alla mia passione per l'alta fedelta'.
Delle tante cose attinenti ho scelto Decibel perche' l'iniziale e' la stessa del mio nome ... Domenico.
Il mio è "onomatopeico".... ;)
... poi se ci sarà un thread sui nick, posto lì. :D
Psychorunner mi accompagna ovunque ormai da anni.Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Perchè oltre l'Avatar non spiegate pure l'origine del nick, come hanno fatto alcuni?
Nasce da un giudizio sullo sport che pratico (la corsa in salita), nonché dal fatto che - come ormai molti amici forumiani sanno - da sette anni faccio il pendolare settimanale Roma-Acquedolci in pullman notturno (km 1.700 andata e ritorno, dove per settimanale intendo tutte le settimane, senza saltarne una ;) ).
........che dire del mio...........essendo di carattere un pessimista, mi sono sforzato di inneggiare i colori dell'arcobaleno.............e della vita
Scusa, per curiosità, ma lo fai per lavoro, per amore o .. perchè sei uno "Psychorunner":DCitazione:
Psychorunner ha scritto:
Psychorunner ... da sette anni faccio il pendolare settimanale Roma-Acquedolci in pullman notturno (km 1.700 andata e ritorno, dove per settimanale intendo tutte le settimane, senza saltarne una ;) ).
Curiosità che soddisfo con piacere ;) : lavoro a Roma, amo la mia Sicilia e... (ahimé!) sono Psychorunner ;) !Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Scusa, per curiosità, ma lo fai per lavoro, per amore o .. perchè sei uno "Psychorunner":D
la Sicilia lo merita........grande PsyCitazione:
Psychorunner ha scritto:
Curiosità che soddisfo con piacere ;) : lavoro a Roma, amo la mia Sicilia e... (ahimé!) sono Psychorunner ;) !
;) ;)Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
la Sicilia lo merita........grande Psy
P.S.: giusto ieri sera (come ogni domenica sera, rientrando a Roma) ammiravo la tua Messina dal ponte della Vestfold ;) ...
...è il cane dei miei sogni, sognavo che me lo comprassero da bambino, invece niente...
...adesso mia moglie non ne vuole sapere di animali per casa...
...e mi devo accontentare delle foto trovate in rete:(
Mandi.-
Pensa che invece mia moglie non ne vuole sapere di me per casa...Citazione:
guz ha scritto:
Prima o poi mi ritrovo a dormire nella cuccia di Sugar..:D
AH! AH! AH!Citazione:
cobracalde ha scritto:
Pensa che invece mia moglie non ne vuole sapere di me per casa...
Prima o poi mi ritrovo a dormire nella cuccia di Sugar..:D
scusa la foto è piccola, è un Bull Terrier?Citazione:
guz ha scritto:
...è il cane dei miei sogni, sognavo che me lo comprassero da bambino, invece niente...
...e mi devo accontentare delle foto trovate in rete:(
Mandi.-
Dovrebbe trattarsi proprio di lui ;) :Citazione:
stazzatleta ha scritto:
scusa la foto è piccola, è un Bull Terrier?
http://img224.echo.cx/img224/145/bull6dq.jpg