ragazzi vi devo dare sempre le dritte :DCitazione:
supercioli ha scritto:
pure io... appena ordin ato;)
na ficata senza spese di spedizione ....:p
PS: io pero' ancora non l'ho ordinato..... ora mi registro e vado di ordine :D
Ciaoo
Visualizzazione Stampabile
ragazzi vi devo dare sempre le dritte :DCitazione:
supercioli ha scritto:
pure io... appena ordin ato;)
na ficata senza spese di spedizione ....:p
PS: io pero' ancora non l'ho ordinato..... ora mi registro e vado di ordine :D
Ciaoo
anche io appena registrato e ordinato ma spedizione non gratis preferisco pagare 2,99 di spedizione e poi che significa carta di credito ? al momento della consegna c'è la strisciata?:rolleyes:
Ciao Umbè...
Praticamente paghi on line dando il numero della tua carta di credito.
fino a poco fa ero contrario a queste cose ma ora che ho scoperto la poste pay (visa electron ricaricabile) vado tranquillo .La uso un pò ovunque.
Ciao
E' Una transazione OnLine che usano in molti siti.Citazione:
supercioli ha scritto:
Ciao Umbè...
Praticamente paghi on line dando il numero della tua carta di credito.
fino a poco fa ero contrario a queste cose ma ora che ho scoperto la poste pay (visa electron ricaricabile) vado tranquillo .La uso un pò ovunque.
Ciao
Dopo il checkout avendo selezionato come opzione di pagamento la carta di credito, si ha un redirect su sito di Banca Sella, dove si inserisce il numero della carta, nome cognome e Email e alla conferma si apre un popup con uno scontrino virtuale stampabile (io me lo salvo in pdf ), in quel momento viene data anche notifica al sito dove hai acquistato e l'ordine passa in confermato/in lavorazione. ;)
Come dice Max .. con la PostPay che e' una Visa Elektron a tutti gli effetti, vai tranquillo. Io la uso gia' da 1 anno e mezzo ;)
beh nell'altro thread mi sono fermato ma ora si esagera e inizio a provocare
apollo 13 é un filmaccio
:)
poi metteteci l'audio sacd e il video su D-VHS
rimane sempre una soap-opera come tutti i film di Tom Hanks
gli manca solo di fare il guren e poi ha completato i personaggi sfigati :D
davvero voi una volta resi conto che siete fottuti in una scatola di latta in mezzo allo spazio vi mettereste a guardare la terra malinconicamente con la faccia di tom hanks?
ah infatti dalla mir sono arrivate immagini copiose di saluti alle mogli e agli amati cagnolini
lol
io spaccherei tutto e bestemmierei come un toscano
ma per favore
prendete un sentimento di malessere umano e spalmatelo lungo tutto il film con un piccolo crescendo verso il finale, metteteci tom hanks ed ecco il nuovo sfigafilm soap opera
anche io ho il dvd perché cmq é un film da vedere ma se togliamo la prima parte possiamo anche farlo guardare a nostra nonna come ponte fra beautifoul e vivere
al pacino potrebbe anche fare forrest gump ma tom hanks, ce lo vedete a fare il diavolo?
é un attore a senso unico, un semi-attore infatti :)
bene ora l'ho detto, mi sento più leggero
e non tiratemi fuori i critici perché se ne trova sempre uno che dice l'opposto, così non si finisce più
avanti con le offese e se qualcuno la pensa come me, tiri fuori le palle
:D
Ciao Giordano :DCitazione:
lanzo ha scritto:
beh nell'altro thread mi sono fermato ma ora si esagera e inizio a provocare
apollo 13 é un filmaccio
poi metteteci l'audio sacd e il video su D-VHS
rimane sempre una soap-opera come tutti i film di Tom Hanks
gli manca solo di fare il guren e poi ha completato i personaggi sfigati
davvero voi una volta resi conto che siete fottuti in una scatola di latta in mezzo allo spazio vi mettereste a guardare la terra malinconicamente con la faccia di tom hanks?
ah infatti dalla mir sono arrivate immagini copiose di saluti alle mogli e agli amati cagnolini
lol
io spaccherei tutto e bestemmierei come un toscano
ma per favore
prendete un sentimento di malessere umano e spalmatelo lungo tutto il film con un piccolo crescendo verso il finale, metteteci tom hanks ed ecco il nuovo sfigafilm soap opera
anche io ho il dvd perché cmq é un film da vedere ma se togliamo la prima parte possiamo anche farlo guardare a nostra nonna come ponte fra beautifoul e vivere
al pacino potrebbe anche fare forrest gump ma tom hanks, ce lo vedete a fare il diavolo?
é un attore a senso unico, un semi-attore infatti
bene ora l'ho detto, mi sento più leggero
e non tiratemi fuori i critici perché se ne trova sempre uno che dice l'opposto, così non si finisce più
avanti con le offese e se qualcuno la pensa come me, tiri fuori le palle
Al di la delle critiche e dei gusti personali devo dirti che personalmente alcuni titoli nella mia cineteca personale NON possono Mancare :o
Ce li devo avere per forza ! Poi da li a gridare al capolavoro... ce ne corre.
Alcuni ad esempio come Catwoman o Elektra hanno motivo di esistere solo per la qualita' dell'immagine che ti regalano ( gnocche a parte ;) ) Altri per il DTS, altri per il 2:40:1 o alla ricerca del miglior 1:78:1 !
Insomma, non per fare polemica, ma l'orizzonte delle scelte di un appassionato di HT non sempre si sposa con la Morelli's Guide ;)
pensavo qualche offesa, in qs caso siamo perfettamente d'accordo, perché privarsi dei giocattoli anche se stupidi?
stasera ho noleggiato 3 film fra cui the terminal, so già che mi piacerà ma che si tratterà della solita paranoia del vecchio tom
:)
ma su morelli é recensito apollo13?
Poi ... dopo che lo hai visto , vecchio mandrillaccio ;) dimmi magari in MP che ne pensi della negretta in divisa la Dolores ( Zoe Saldana ) ;)Citazione:
lanzo ha scritto:
.....ho noleggiato 3 film fra cui the terminal, so già che mi piacerà ma che si tratterà della solita paranoia del vecchio tom
.....
Sbav....
ok cospargo il telo di sciroppo per poterlo leccare nel momento clue
...si ma non ti sbagliare con l'olio di ricino:D :D
ciaoo Max
Io l'ho fatto quando ho proiettato Catwoman ;)Citazione:
lanzo ha scritto:
ok cospargo il telo di sciroppo per poterlo leccare nel momento clue
....Anche tu olio di ricino-??????????
Te lo dico quando ci vediamo .... altrimenti mi bannano :DCitazione:
supercioli ha scritto:
....Anche tu olio di ricino-??????????
Per questo ho dovuto cambiare telo :eek:
Avevo rovinato il lenzuolo :rolleyes:
Attento al telo nuovo..... ma è sciroppo repellente?:p
oh
mi sono accorto di aver noleggiato:
la foresta dei pugnali volanti
the manchurian candidate
alien vs predator
chissà perché ho detto the terminal, sono fuso!