grazie Michele era una domanda a cui cercavo una risposta da tempo
Visualizzazione Stampabile
non sono sicuro di avertela data!;)Citazione:
Originariamente inviato da Edoardo Ercoli
Delle differenze fra 4100 e 4500 sono sicuro, sul 4500+ non tanto.
Su avsforum c'era un post di Chuck Williams (mi sembra) in cui era spiegata la storia della serie ECP. Non riesco a ritrovarlo tra le mie cartelle e non sono riuscito a rintracciarlo con il search... se lo trovi ti chiarira' tutto. Buona caccia.
Ciao Michele,Citazione:
Originariamente inviato da Michele Spinolo
No, dovrebbe essere quello.
Non c'è anche un campo "Name"? Forse abbiamo proprio un software diverso!
Ieri sera ho dato un'occhiata al menu Help,ma non ho trovato nessuna voce con "Name"...se ti ricordi era sempre sulla stessa schermata della channel list (help 5 , 1)oppure era in un altro sottomenu'?
p.s. la mia versione software è 3.1 (dovrebbe essere una delle ultime),qualcuno che ha questa versione e ha trovato il modo di mettere il nome sulla channel list ?
grazie
Io non mi ricordo come era, ti sto dicendo come è nel Marquee: per questo non sono sicuro che sia possibile l'assegnazione dei nome anche nell'ECP.Citazione:
Originariamente inviato da Mac
Ciao Michele,
Ieri sera ho dato un'occhiata al menu Help,ma non ho trovato nessuna voce con "Name"...se ti ricordi era sempre sulla stessa schermata della channel list (help 5 , 1)oppure era in un altro sottomenu'?
Se vai nella channel list li compare una voce, in alto, "name"?
Citazione:
Originariamente inviato da Michele Spinolo
Io non mi ricordo come era, ti sto dicendo come è nel Marquee: per questo non sono sicuro che sia possibile l'assegnazione dei nome anche nell'ECP.
Se vai nella channel list li compare una voce, in alto, "name"?
Non mi sembra propio,pero' stasera controllo meglio
Thanks
Purtroppo sugli Ecp non è possibile assegnare nomi ai banchi.
Magari avessero il Software dei Marquee.
Comunque noi dei 7" non facciamoci intimorire da questi 8"............
Saluti, Luca