Visualizzazione Stampabile
-
ho controllato ora le caratteristiche del denon 1910. Ha la DVI (non HDMI) e soprattutto NON legge i DVD AUDIO (grave mancanza per me in vista della futura -per ora mooolto futura:)- creazione di un buon impianto anche dal punto di vista audio).
Per cui vi chiedo spassionatamente:
tra:
- samsung hd945 samsung hd945 (che ha HDMI, legge DVDA e SACD)
- denon 1910 (lo conoscete tutti)
- panasonic s49 (ha praticamente tutto ad un prezzo stracciato e questo mi fa riflettere :rolleyes: )
quale scelgo??
La scelta va ponderata consderando che il dvd dovrà essere connesso con un LCD 32" che al 99% (anche qui sono indeciso, chi vuole può aiutarmi :D QUI ) sarà il samsung 32r51.
Dato che ho intenzione di collegare alla tv anche il pc saltuariamente, il lettore dvd deve avere anche un'ottima resa in component..
grazie ragazzi;)
-
ma il panasonic S97 perchè l'hai scartato?! ha l'hdmi e nella confezione c'è anche un cavo, che non è proprio poco... però è un po' superiore ai 300 euro...
ciao...
-
il panasonic s49 non ha l'uscita HDMI!ne DVI...
-
e' SPARITA?
Citazione:
dottorcapone ha scritto:
il panasonic s49 non ha l'uscita HDMI!ne DVI...
Stamattina sulle caratteristiche del lettore c'era scritto HDMI,ora non ci sono più le specifiche...Ho scaricato il manuale e di HDMI non se ne parla...
-
Questa è proprio bella!!:D :D
hanno tolto tutto!!! nel link segnalato è rimasta soltanto la foto e delle caratteristiche tecniche non v'è + traccia:rolleyes:
mi sembrava strano....:mad: :mad:
-
forse oggi c'è stato un errore nel sito perche è un po che cerco anche io un lettore dalle caretteristche del post e ho guardato ovunque. della panasonic soltanto il 97 ha l'HDMI...lo confermano anche i siti stranieri della stessa panasonic :(
-
Citazione:
gelindo ha scritto:
Questa è proprio bella!!
hanno tolto tutto!!! nel link segnalato è rimasta soltanto la foto e delle caratteristiche tecniche non v'è + traccia:rolleyes:
mi sembrava strano....:mad: :mad:
In effetti mi pareva in passato di aver visto questo lettore e non mi sembrava proprio avesse l'hdmi, poi da altre parti avevo scritto come l'unico lettore panasonic con hdmi fosse il 97?!? Mah!
A proposito una cosa positiva possiamo registrarla: la Panasonic ci segue! :eek:
Speriamo qualcuno intervenga pure in futuro! :cool:
-
Vista la difficolta a reperire il denon (vi ricordo che si tratta di una lista di nozze in una grande catena), mi son fatto ordinare il samsung HD945...
speriamo bene...:)
-
Citazione:
gelindo ha scritto:
Vista la difficolta a reperire il denon (vi ricordo che si tratta di una lista di nozze in una grande catena), mi son fatto ordinare il samsung HD945...
speriamo bene...:)
niet:mad: :mad: da 'centro gi8' non riescono a reperire il lettore dvd samsung hd945.
A sto' punto vi prego di consigliarmi il MIGLIORE lettore DVD in circolazione che costi attorno ai 250€ ed abbia le caratteristiche di cui si parlava prima;)
Sono nelle vostre mani:cool:
-
Citazione:
gelindo ha scritto:
[I]niet:mad: :mad: da 'centro gi8'
ROTFL
mi auguro che il tuo centro gi8 sia migliore di quelli dove sono incappato io... ma a questo punto non mi sembra... cambia posto per la lista...
ciao...
-
Citazione:
gelindo ha scritto:
niet:mad: :mad: da 'centro gi8' non riescono a reperire il lettore dvd samsung hd945.
A sto' punto vi prego di consigliarmi il MIGLIORE lettore DVD in circolazione che costi attorno ai 250€ ed abbia le caratteristiche di cui si parlava prima;)
Sono nelle vostre mani:cool:
I consigli rimangono gli stessi. Resta solo di dirti: elimina il lettore dalla lista, appena lo trovi te lo compri.