Visualizzazione Stampabile
-
Re: Idee
Citazione:
Edivad72 ha scritto:
Carissimi commentatori....
Ognuno di noi ha propri parametri, credo.... probabilmente i miei sono un po' più bassi dei vostri... Ho guardato Shrek2 e Shark Tale in DivX. Due filmati di animazione fatti decisamente bene e peraltro, nella trasformazione in DivX fatti altrettanto bene. Si sentono ottimamente e per quello che chiedo io ad un impianto in una seconda casa direi che sono perfettamente soddisfatto.... Ho speso 2000 €, praticamente come il treno gomme della mia "piccola", per cui direi che non è stata una spesa eccessiva....
Ah, non è una Ferrari a gasolio, ma non mi lamento... e sui motori sono un poì più esigente.... Su lei vedo i DVD, certo sun un misero 8,5", ma si vedono anche lì...
Buon week-end a tutti, ma mi raccomando... non state a casa a guardare film in DVD o DivX che siano, anche se li sentite con una dozzina di casse o un videoproriettore da qualche milione di pixel.... il mondo è bello anche fuori, non credete?
Quello che ho scritto nella mia risposta precedente era solo un parere, SOGGETTIVO e non OGGETTIVO. Probabilmente voi non siete d'accordo con quello, ma i vostri commenti, come del resto questo ultimo mio, esulano dallo scopo di questo forum in quanto gratuiti commenti sul mio modo di destinare i miei soldi e mi stupisco che non siano state censurate le vostre risposte...
Stranamente Moro o altri non si sono nemmeno permessi di farmi i conti in tasca in base a ciò che ho guardato... sarà intelligenza o semplicemente educazione?
A voi la sentenza... non siamo in un forum di pettegolezzi, o sbaglio? Se le mie impressioni non erano soddisfacenti per voi, bastava dirlo e tutto si chiudeva lì.
Ciao a tutti...
Davide.
Scusa sai, non volevamo offenderti.
E' che ci hai fatto sorridere... siamo tutti qui a testare i nostri plasma con DVD, conenssioni component con cavi da 100€ etc. e tu ci vieni a dire di avre testato uno dei plasma piu' belli attualmente in commercio con un DivX su un sistema HT tutto in uno? E' veramente come dire che hai monato l'impianto a gas sulla Ferrari e che da 0-100 ti fa 6 secondi...
A questo punto allora tanto valeva comprarti un plasma meno caro...
Dai su, sorridi con noi, non te la prendere, no n stiamo qui a farti i conti in tasca: e se ti sei offeso ti chiediamo scusa, non ea nostra intenzione.
Ricorda pero' che solo perche' ci piace vedere un film in DVD in ottima qualita' con tante casse, non significa che poi non tiriamo fuori la nostra moto dal garage per farci un giro e vedere quanto di bello c'e' la' fuori.
-
Re: Re: Idee
Citazione:
thegios ha scritto:
Scusa sai, non volevamo offenderti.
E' che ci hai fatto sorridere... siamo tutti qui a testare i nostri plasma con DVD, conenssioni component con cavi da 100€ etc. e tu ci vieni a dire di avre testato uno dei plasma piu' belli attualmente in commercio con un DivX su un sistema HT tutto in uno? E' veramente come dire che hai monato l'impianto a gas sulla Ferrari e che da 0-100 ti fa 6 secondi...
A questo punto allora tanto valeva comprarti un plasma meno caro...
Perdona una domanda... ci sono Plasma 42 pollici che costano 8000 € Io ho testato il prodotto con il component, ma ho speso in effetti molto meno di 100€ per il cavo... Il problema che vedo in questi prodotti è molto simile a quello che tu mi sollevi per la Ferrari...
Ho un amico fanatico di Home theatre, ma proprio FANATICO. Lui pensa che come prima cosa mi ha detto "Lascia stare il Plasma e comprati un bel video proiettore". Lui ha una saletta con Video proiettore, sistema Home dove probabilmente solo le casse costano 2000 €, telo di proiezione da 100€ al metro.. (è un fanatico del resto...). A lui il Plasma non piace per i classici motivi... sgrana da vicino ed è una tecnologia ancora da migliorare, soprattutto nel rapporto qualità/prezzo... ora a me fa sorridere l'idea che tu ti prenda un cavetto schermato super per il component... stai mettendo la Shell V-Power in una 500... o stai usando la tua Ferrari su una stradina....
Sono un ingegnere informatico... quindi abbastanza tecnologo o meglio amante della tecnologia... alla fine ho visto questo... i colli di bottiglia peggiorano sempre il sistema e rappresentano per tanto il limite qualitativo superiore del sistema stesso... pertanto ,avere un cavo da 100€ (nel tuo caso), o leggere un DivX nel mio... molto probabilmente sono parti di sistema superiori alle vere limitazioni...
In ogni caso sono felice per te che prenda la moto e ti possa divertire un po'.... Io sono molto più per le 4 ruote... ma aperte...
A presto.
Davide.
-
Citazione:
Overdrive ha scritto:
hai speso tutti quei soldi per guardare divx?!? :confused: :confused: :confused:
Evidentemente...
Citazione:
thegios ha scritto:
e poi definire spettacolare un DIVX su un plasma e' come dire che una ferrari a gasolio va forte :p
Non sono d'accordo. Ho alcuni DivX che, a parità di bitrate con un file video MPEG2 si vedonono molto, ma molto meglio. Per non parlare di alcuni DivX a risoluzioni HD.
Citazione:
Edivad72 ha scritto:
... mi stupisco che non siano state censurate le vostre risposte...
E per quale motivo avrei dovutop censurarle: per "lesa maestà"? :eek:
Anche se non sono d'accordo con Overdrive e thegios, non mi sembra che ci siano offese nei loro commenti di.
Al contrario, invece di "offenderti", non avresti potuto semplicemente rispondere come ho fatto da subito oppure come hai fatto dopo?
-
Moderatore...
Sono impulsivo, ammetto... ho subito risposto e poi chiesto un parere di un moderatore... tutto lì. Comunque grazie per la risposta.
Davide.