un plebiscito.....:)
così Mauro verrà fatto moderatore e metterà il suo thread dello schermo multiformato in rilievo perenne!!!:cool: :cool:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
così Mauro verrà fatto moderatore e metterà il suo thread dello schermo multiformato in rilievo perenne!!!:cool: :cool:
walk on
sasadf
:rolleyes:Citazione:
sasadf ha scritto:
walk on
sasadf
Perche' TUTTO deve sempre essere ricondotto a livello competitivo ??
Siamo una "comunita'" democratica di appassionati e IMHO NON HA alcuna importanza la fonte dell'apporto ma l'apporto stesso che la "comunita' ne ricava.
;)
Tu stai zitto!!!:oCitazione:
Highlander ha scritto:
:rolleyes:
Siamo una "comunita'" democratica di appassionati e IMHO NON HA alcuna importanza la fonte dell'apporto ma l'apporto stesso che la "comunita' ne ricava.
;)
CHe sono mesi che passi le notti insonne per proporre un forum degno dove poter imporre a tutti il tuo ......OMBRELLO!!!:D
walk on
sasadf
Cosi ! va meglio ! ;)Citazione:
sasadf ha scritto:
Tu stai zitto!!!
CHe sono mesi che passi le notti insonne per proporre un forum degno dove poter imporre a tutti il tuo ......OMBRELLO!!!:D
walk on
sasadf
:D
P.S. L'Ombrello l'ho riposto ... visto che stiamo andando incontro alla stagione ARIDA :rolleyes:
mazza che caldo .... :mad:
Ho votato anche io la 3a opzione, in quanto ritengo che sia proprio la cosa che manca in questo forum.
Infatti, a partire dall'anno scorso quando ho iniziato a comporre il mio primo impianto HT, i primi siti che ho visitato sono questo, Videohifi e TNT-audio. Ma non mi vergogno nel dire che per la logica di funzionamento dei cavi di potenza e di segnale (e relativo DIY) ho frequentato maggiormente Videohifi e TNT-audio.
Avforum però è quello che leggo di più, praticamente ogni giorno feriale.
Quindi ...
Gaetano
Ovviamente ho votato la terza, come avrei potuto fare diversamente ?.
Grazie Mauro per l'ottima iniziativa.
Ciao.
HIGHLANDER FOR PRESIDENT!Citazione:
Highlander ha scritto:
:rolleyes:
;)
o meglio a capo del politburo!:DCitazione:
Psychorunner ha scritto:
HIGHLANDER FOR PRESIDENT!
Parla di comunità, bene comune, utile comune...
W il Soviet!!
walk on
sasadf:D
Ti Ringrazio... ma sincero o provocatorio che sia ... il tuo post puo' dare adito a flames inopportuni.Citazione:
Psychorunner ha scritto:
HIGHLANDER FOR PRESIDENT!
;)
A volte... dico sul serio ... mica ragiono solo con l'ombrello
Sasa ... ho usato il termine comunita'... tra virgolette perche' con Tutto il rispetto e' un termine che mi evoca ambiti umanitari notevoli che pero' mi fanno venire i brividi solo a pensarci e nulla hanno a che fare, fortunatamente, con Noi ;)Citazione:
sasadf ha scritto:
o meglio a capo del politburo!:D
Parla di comunità, bene comune, utile comune...
W il Soviet!!
walk on
sasadf:D
Non piace neache a me ...
P.S. Ma quale Soviet ?? :eek: Non mi conosci proprio :p
ho capito, scusa....Citazione:
Highlander ha scritto:
Sasa ... ho usato il termine comunita'... tra virgolette perche' con Tutto il rispetto e' un termine che mi evoca ambiti umanitari notevoli che pero' mi fanno venire i brividi solo a pensarci e nulla hanno a che fare, fortunatamente, con Noi
Non piace neache a me ...
P.S. Ma quale Soviet ?? Non mi conosci proprio
walk on
sasadf
p.s.:a che ora il treno per la Siberia?:cool: :D
Sincero, sincero ;) .Citazione:
Highlander ha scritto:
Ti Ringrazio... ma sincero o provocatorio che sia ... il tuo post puo' dare adito a flames inopportuni...
:DCitazione:
sasadf ha scritto:
ho capito, scusa....
walk on
sasadf
p.s.:a che ora il treno per la Siberia?:cool: :D
Guarda che hai ancora capito male ;)
P.S. Ho prenotato un soggiorno sul lago di Garda con tanto di visita guidata al Vittoliale :cool:
Ciaaaooo
ohps ...Vittoriale ...
;)Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Sincero, sincero ;) .
Di sicuro la terza farebbe risparmiare un sacco di tempo e di post inutili.
Aggiungerei anche un po di guide per i vari software ed impostazioni HTPC che fanno letteralmente impazzire:p
Stefano