Acquistato all'Euronics di Arezzo TV Samsung 65NU8000 al prezzo di 999 euro.
Fatta estensione garanzia fino al sesto anno per 99 euro.
Visualizzazione Stampabile
Acquistato all'Euronics di Arezzo TV Samsung 65NU8000 al prezzo di 999 euro.
Fatta estensione garanzia fino al sesto anno per 99 euro.
Io vorrei il c8 o Philips 55
A me hanno detto che comunque potevo acquistare anche un'altra cosa,per arrivare a 1000€ e ottenere lo sconto.Cioè bastava un unico scontrino in poche parole.
Ma forse si saranno sbagliati a rispondermi cosí...boh
Però,c'è da dire,che quasi nessuno articolo ha prezzo tondo tipo 600€,1000-2000 ho scritto i prezzi utili per lo sconto.
Se fosse solo un unico pezzo da acquistare,sarebbe una cosa inutile...fine a se stessa.
Certo,bisogna aspettarsi di tutto ahahah
Mi sembra di capire che le caratteristiche “imprescindibili” siano :
Refresh verticale 120hz
Frequenze almeno di 1000hz
Contrasto ?
Luminosità?
Direct led o edge Led?
Cos’è il local dimming?
Pannello IPS oppure VA ?
Datemi qualche spunto x comparare i modelli con un minimo di qualità
Grazie x l’aiuto
Refresh verticale 120hz OK
Frequenze almeno di 1000hz OK
Contrasto ? Almeno 5000:1 (nativo)
Luminosità? possibilemente 1000 cd/mq
Direct led o edge Led? FALD sarebbe il top
Cos’è il local dimming? Gestione localizzata della retroilluminazione (negli LCD i singoli pixel non sono autoemissivi)
Pannello IPS oppure VA ? IPS se vuoi un ampio angolo di visione, VA se vuoi un ottimo livello del nero.
Quali sono i problemi con SKY Q?
Angelo come sempre super disponibile ;)
Buon anno
Buon anno a tutti!
Da unieuro Samsung UE43NU7400U 43", di cui si parla all'inizio di questa discussione a 459 €, dalla descrizione non si capisce se VA.
Che ne pensate?
Grazie in anticipo!
Buon anno a tutti. Questa discussione capita a "fagiolo" :D
Ho un budget massimo di 600 euro e vincoli di larghezza, quindi credo che non posso superare i 50 pollici (il mobile porta TV è largo 70 cm). In base al mio utilizzo medio* mi potrei accontentare di una TV full HD, ma ormai c'è poca scelta (nei negozi fisici) e i prezzi delle TV 4K sono in diminuzione.
Cerco quindi una TV con queste caratteristiche minime:
- qualità upscaling contenuti SD/HD
- WiFi 802.11ac 5 GHz
- telecomando con pulsanti numerati dei canali (non quello delle recenti Samsung)
- due porte USB, una delle quali dovrebbe erogare più di 500 mA (per alimentare Amazon Fire TV Stick e Now TV Smart Stick)
- qualità audio
- decoder DVB-T2 (MPEG-4 e/o HEVC)
- sistema operativo aggiornato
*video SD/HD, DTT, streaming (Amazon, Netflix, Now TV)
Vedo la TV principalmente la sera, quindi al buio. Il divano si trova a circa 3 metri di distanza. Non ho nessuna console da gioco.
Leggendo la lista sembra che i modelli che soddisfano alcune caratteristiche sono gli LG 43UK6950 e LG 50UK6950, ma sul sito non ho trovato dettagli su WiFi e porte USB. Quali sono le differenze rispetto ai modelli UK6750 più economici? Escluderei il Samsung 43NU7400 perché ha un telecomando senza numeri ed è difficile scoprire il tipo di pannello. Grazie in anticipo.
Nel dubbio del pannello del 43NU7400 (VA o IPS) io prenderei uno degli altri tre che ho indicato e cioè: un Hisense delle serie 43A*** (che hanno pannello VA), l'LG 43UK6950 (che ha un'ottima parte smart) oppure il Philips 43PUS7303 (che monta il potente processore P5). :)
.