Da trony qualcuno ha notizie? a me sul sito dice attualmente ORDINE IN PREPARAZIONE...
Visualizzazione Stampabile
Da trony qualcuno ha notizie? a me sul sito dice attualmente ORDINE IN PREPARAZIONE...
Io no, mi hanno risposto ad un email dove mi hanno detto che per la spedizione impiegano 6/9gg lavorativi, però alla mia domanda se era realmente disponibile non hanno risposto. Per telefono non rispondo, ho provato una decina di volte da Lunedì.
Ps. Ordine effettuato domenica mattina alle 8
IO ho effettuato l'ordine ieri, però adesso sul sito se clicchi sulla tv non apre nessuna pagina, ho letto solo ora le recensioni online e parlano di ordini mai consegnati e di tv danneggiati...inizio a preoccuparmi
infatti non so se bloccare il pagamento e richiedere annullamento o aspettare... ho una paura fottuta....
A chi lo dici, però ormai i soldi li han scalati, io provo ad aspettare qualche giorno, però lenedì son stato in negozio fisico per chiedere se aveva fisicamente la tv e mi han detto di no, che aveva 190 ordini in attesa e la tv a lui fisicamente arrivava il 5 dicembre, quindi in teoria Trony degli ordini a Samsung li ha fatti...
me lo faresti un favore? proveresti a contattare telefonicamente trony? io ho provato ma non son riuscito a parlarci.
questo è il numero 02-89401476, magari riescono a dirti qualcosa di meglio.
grazie
Eccola la, oddio i nervi.....
https://i.ibb.co/Xshd2W0/Screenshot-...droid-mail.png
Arrivata ora anche a me porca la porca!!! oltre al nervoso, propongono il 7400 allo stesso prezzo attenzione!!! peccato che il 7400 venga venduto a 590!!! pure per i fondelli? io gli stò scrivendo di effettuare immediatamente il rimborso e se è una presa per il **** l'offrirmi un modello inferiore...almeno il 55nu8000
Io penso di prendere il 55nu8000 a 749€ da unieuro a stò punto
Io volevo rimanere sul q6fn che anche a 899 rimane forse il miglior schermo a quel prezzo
Indubbio, ma la differenza è davvero poca secondo me, 150€ risparmiati li butto nella Yas 107 e via
Ragazzi vi linko un side by side di queste due serie di Samsung. :)
https://www.rtings.com/tv/tools/comp...&threshold=0.1
.
Praticamente identici, prenderò l'8000 ovviamente non da Trony, Unieuro online mi confermate problemi? perchè nei negozi fisici il 55 non c'è
Appena preso il q6fn a 860 su el4u. Incrociamo le dita
Magia ...magia ....Oggi il mio ordine fatto il 17 novembre da subito confermato ma dopo qualche giorno passato in "attesa di conferma" , il 30 novembre lo stato è passato in "Ordine confermato " e oggi nuovamente in " attesa di conferma ". !!
Unieuro siete proprio alla frutta !