Visualizzazione Stampabile
-
Ok, quindi anche solalemente 3 db di differenza fanno la...differenza.:)
Come dicevo nel mio primo post, sono un neofita, non ho mai avuto un impianto home theatre e fino ad oggi ho sempre guardato i film con l'audio della tv quindi è probabile che mi riterrei soddisfatto anche comprando uno di quei kit scrausi da poche centinaia di euro.
Il punto è che ho il vizio che se devo fare una cosa la devo fare fatta (discretamente) bene, quindi non voglio accontentarmi di "poco". Pensa che l'anno scorso ero in procinto di acquistare la Yamaha YSP 5600 e mi sono bloccato proprio perché ho capito che non sarei riuscito a sfruttarla appieno per via delle caratteristiche del salotto.
Ora, di certo non voglio sfondare i muri ed assordare i vicini ma un paio di film ad un orario consono e ad un buon volume me li voglio godere (e non penso ci sia nulla che mi vieti di farlo, a livello di regolamente condominiale).
Nex77, te quale dei 2 kit Jamo sceglieresti?
-
I nuovi kit, visto il bass reflex frontale delle torri, potrebbero darti meno problemi di posizionamento rispetto alle vecchie 628 che hanno il condotto posteriore e il woofer di lato.